Google Maps rivela il luogo di uno schianto Ufo in Antartide

UFO Crash Site Found In Antarctica

© screenshot youtube;Mister Enigma
È forse in corso una guerra segreta in Antartide? Secondo John Kettler, un ex contractor militare degli Stati Uniti oltre ad essere un affermato scienziato, una guerra tra UFO sarebbe in corso nelle acque al largo dell’Antartide. 
Kettler nel fare questa dichiarazione cita un anonimo sensitivo secondo il quale una coalizione composta da alcune forze navali sarebbe militarmente impegnata contro degli extraterrestri ostili.
Questa guerra segreta si starebbe verificando in presunte battaglie navali al largo della costa di San Francisco come riferito in precedenza da Gordon Duff al Veterans Today, che si riferisce alle proprie fonti anonime particolarmente credibili. 
A questo punto c’è da chiedersi se l’anomalia rilevata in Antartide da Google Maps possa essere attribuita allo schianto di un UFO abbattuto da una di queste misteriose forze. Molto si è discusso su cosa si potesse nascondere sotto gli spessi ghiacci dell’Antartide. Nel corso degli anni si era parlato di segrete basi naziste all’interno delle quali venivano testati dei dischi volanti e condotti esperimenti segreti attraverso la retroingegneria aliena. Per non parlare della presenza di portali interdimensionali e grandi aperture nel ghiaccio che consentirebbero di accedere in altri mondi e civiltà sotterranee.
© Fonte Video:Mister Enigma

913 Total Views 1 Views Today
(Visited 5 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati