“Highway17” un covo di attività cosmica

 Cosmic Highway
SAN LUIS VALLEY, Colorado – La Highway 17, altrimenti nota come la ‘Cosmic Highway,’ sta portando gli appassionati di UFO e gli amanti di tutte le cose inspiegabili a eleggere domicilio in prossimita’ di una Torre di Guardia appositamente costruita per la gioia dei cacciatori di Ufo dalla quale poter scrutare il cielo sempre più affollato di velivoli non identificati. 

Situata in una vasta area di 600 acri nella valle di San Luis, l’ex allevatore di bestiame Judy Messoline ha aperto nel 2000 una curiosa piattaforma di osservazione nei pressi del Parco Nazionale delle Great Sand Dunes. La struttura si prefigge di ospitare tutti quegli appassionati che nel tempo libero si dedicano a scrutare il cielo compreso tutte quelle anomalie che ultimamente sembrano attirare l’attenzione dell’opinione pubblica 
Nel corso di quest’ultimi anni numerosi sono stati i visitatori che hanno deciso di appollaiarsi sulla gracile struttura, sperando di poter psservare qualsiasi cosa purché non appartenesse a questo mondo.
“In questo luogo si sono verificati molti eventi particolarmente bizzarri, per cui non ho alcun dubbio che nella valle continuano a manifestarsi cose molto strane”, ha dichiarato Messoline.
Messoline ha scritto un libro intitolato “Quella folle Down in the Street” attraverso il quale riporta teorie e storie condivise da alcuni strvaganti viaggiatori, che riportano i loro incontri ravvicinati. Finora, si sono verificati 90 avvistamenti da quando è stata inaugurata la torre di osservazione mentre Judy ha assistito a 26 fenomeni inspiegabili.
Gli assidui e fedeli frequentatori affermano che la Torre di Guardia è un buon posto d’osservazione per tutte quelle persone che vogliono condividere la stessa passione senza essere vincolate dai limiti esterni dettati dallo scetticismo di alcune persone in modo da potersi confrontare e condividere le proprie esperienze senza tenere conto a nessuno.
“Solo per il fatto di averne parlato e discusso con altre persone ti fa capire che anch’esse hanno avuto le stesse esperienze, per cui ti rendi conto che non sei pazzo del tutto“, ha affermato l’entusiasta Candace Knowlan.Per lungo tempo, i nativi americani credevano che il fondovalle fosse un luogo sacro ove si verificavano fenomeni inspiegabili rendendo questa zona particolarmente misteriosa. In questo luogo gli avvistamenti si verificano sia di giorno che di notte. Questi fenomeni sono soliti manifestarsi tra le ore 23:00 e le 3:00 del mattino.In questo lasso di tempo si verifica di tutto; dalla comparsa nel cielo di lampeggianti sfere bianche, oggetti dalla forma strana che appaiono per brevi istanti, fino a delle pulsanti sfere verdi inseguite da misteriosi aerei militari.
Qui di seguito viene riportata la descrizione fatta da uno dei cacciatori Ufo che considera il luogo come un polo d’attrazione di manifestazioni ultraterrene.
I velivoli militari che viaggiavano a una velocità supersonica a circa 11.000 piedi, sembravano seguire un luminoso oggetto rotondo“, ha dichiarato Knowlan che ha testimoniato questa caccia alla volpe svoltasi in prossimità della catena montuosa adiacente il portale.
Qualcuno mi ha riferito un paio di settimane fa, che al di là delle montagne Sangre de Cristo si nasconderebbe una base, militare, e che il loro unico scopo sarebbe quello di rintracciare degli oggetti volanti non identificati che di solito vengono segnalati dai locali rapporti UFO“, ha affermato Messoline. 
Quello che mi sconcerta è che appena si verifica un avvistamento Ufo o subto dopo una mutilazione bovina, i militari sono già sul posto come se qualcuno gli avesse gia’ informati. Che cosa lega la loro presenza con questi fenomeni apparentemente irrazionali? ” 
Messoline sostiene inoltre che l’area dispone di due vortici di attraversamento, o portali, che si aprono verso altre dimensioni parallele alla nostra.Questa zona è conosciuta come la Healing Garden, una dimensione in grado di contribuire ad arricchire la vita di chi visita il sito alla ricerca di un aiuto spirituale.
Abbiamo ricevuto resoconti fenomenali da parte di quelle persone che hanno osato accedere in quel giardino solo perche’ speravano in un aiuto ancestrale in modo che la loro vita avesse avuto un senso. Non mi importa se si tratta di alieni, angeli o Dio stesso.Se queste Entità sono in grado di aiutare le persone bisognose vuol dire che sono particolarmente buone “, ha aggiunto Messoline. 
Basta aprire le nostre menti. Voglio dire che non possiamo essere l’unica forza vitale in grado vivere in questo universo. Sarebbe pura utopia accettare tale egocentrismo“. La Torre di Guardia è aperta 24 ore su 24. Inoltre la figura rappresentata da Messoline è diventata oggetto di interesse da parte di numerosi show televisivi e programmi radiofonici nazionali.
Il suo messaggio si rivolge soprattutto verso tutti coloro intenzionati a interrompere il loro cammino autodistruttivo e di comprendere le proprie origini ancestrali in modo da riscoprire sé stessi.
Fonte di riferimento: fox21news
by Craig Coffey
© Fonte Video: ChannelDeleted
13 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati