I Rothschild acquisiscono il brevetto di un semiconduttore dopo la scomparsa del volo MH370. Coincidenza?

Jacob Rothschild

Quattro giorni dopo la scomparsa del volo MH370 , è stato approvato dall’ufficio brevetti degli Stati Uniti il brevetto di alcuni semiconduttori, rendendo Jacob Rothschild l’unico proprietario al 100% . Quattro dei cinque titolari del brevetto sono dipendenti cinesi della società Freescale Semiconductor, di Austin, Texas.

I proventi del brevetto dovevano essere spartiti del 20% tra i cinque titolari che sono: Peidong Wang, Sozhou, Cina, Chen Zhijun, Suzhou, Cina, Cheng Zhijong.Suzhou, Cina e Li Ying, Suzhou, Cina. Se il titolare del brevetto muore, il resto dei proprietari condividono i dividendi qualora il defunto non abbia espresso diversamente tramite un testamento prima della sua morte. Quindi se il giorno della scomparsa del volo MH370 sono morti 4 dei 5 titolari del brevetto che erano a bordo dell’aereo, il titolare del brevetto restante ottiene il 100% dei diritti spettanti ai titolari scomparsi.Il titolare del brevetto restante è di proprietà di Freescale Semiconductor Inc. Blackstone che a sua volta appartiene a Jacob Rothschild. E’ stato accertato che i quattro titolari del brevetto cinesi erano sull’aereo mancante.
Chi sono i Rothschild?
I Rothschild sono una dinastia di finanzieri e banchieri internazionali ultra capitalisti che hanno esasperato l’imperialismo di origine nobili ed esclusivo. Nel XIX erano considerati dai governi di Austria e Inghilterra una delle famiglie più influenti di banchieri nell’ Europa finanziaria. 
Nella storia ci sono stati molti difensori dei sionisti, il cui aspetto un po’ ‘sconosciuto fa ritenere di essere i principali finanziatori di Karl Marx e quindi sostenitori del marxismo internazionale, diventando anche protettori di Karl Marx in Europa quando era ricercato dalla polizia prussiana e francese. L’ideologia di Karl Marx era un astuto trucco storico, una manovra da parte dell’allora classe dirigente che aveva scritto “Il Capitale” per conto di un barone dell’economia, guarda caso un Rothschild. Questa astuta politica finanziaria pianificata a tavolino avrebbe favorito l’insorgere della prima guerra mondiale per consentire agli Illuminati di rovesciare il potere degli Zar in Russia e trasformare questo paese nella roccaforte del comunismo ateo. Le divergenze causate dagli agenti degli Illuminati fra gli imperi britannici e tedeschi, e la lotta tra pan-germanesimo e panslavismo, avrebbero dovuto attirare a fomentare questa guerra.
Una volta completato il loro piano, si sarebbe dovuto costruire il comunismo e utilizzarlo per distruggere altri governi e indebolire le religioni. Inoltre la seconda guerra mondiale doveva essere incoraggiata fomentando le differenze tra fascisti e sionisti politici.  La lotta doveva avere inizio a una certa condizione: la distruzione del nazismo in modo da favorire il sionismo politico e la costituzione dello stato sovrano di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale verrebbe incoraggiata approfittando delle differenze promosse dagli agenti degli Illuminati fra i sionisti politici ed i leader del mondo musulmano e che deve deve essere orientata in modo tale che l’Islam e il sionismo politico si distruggono reciprocamente, mentre altre nazioni saranno costrette a unirsi alla lotta, attraverso il supporto mentale, spirituale ed economico fino all’esaurimento fisico che porterà a invocare un Governo Mondiale. Dopo avere fondato il comunismo, e al tempo stesso condizionato il pubblico, i Rothschild sono diventati i leader del capitalismo che avrebbe diviso l’umanità in ogni campo possibile, finanziando entrambe le parti in ogni guerra. Se i Rothschild avevano finanziato il comunismo in Russia, il capitalismo veniva finanziato dall’Inghilterra. Si tratta di un investimento il cui prodotto finale è la guerra attraverso la quale saranno sempre i Rothschild a guadagnare profitti con poco margine di errore, in quanto controllano entrambi i fronti.
E ‘stata la famiglia Rothschil a finanziare il comunismo in Russia, a sostenere Rockefeller e la famiglia Bush dopo avere sostenuto Hitler.La dinastia Rockefeller era stata fondata da John D. Rockefeller che aveva creato un vasto impero commerciale, in particolare nel settore petrolifero, consolidando la propria attività eredità sotto il nome di diverse società. I finanzieri sono Monsanto e l’industria farmaceutica, nonché alcune oscure campagne di vaccinazione promosse dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Le campagne di vaccinazione erano state promosse come aventi carattere sociale nascondendo alla stampa mondiale e ai funzionari politici gli effetti negativi di queste sostanze chimiche mortali. Queste famiglie dinastiche di banchieri internazionali, sono i piloti del Nuovo Ordine Mondiale che ha avuto inizio con la creazione del sistema della Federal Reserve negli Stati Uniti e, successivamente con la creazione del Council on Foreign Relations (CFR) che funge da “governo ombra”. La loro influenza si concentra su alcuni maggiori mass media: United Press International (UPI), Associated Press (AP), Reuters, Agence France-Presse (AFP), Agenzia Nazionale Stampa Associata, Agencia EFE, Inter Press Service, Wolff, Notimex, FIDES.Questa élite internazionale mira alla distruzione di tutti i governi indipendenti. La cospirazione cripto-comunista si è così trasformata in una élite globalista che alcuni identificano con l’atlantismo del Club Bilderberg, che si riunisce ogni anno nell’ombra e decide quanto dovrà costare ogni barile di petrolio ad ogni crisi finanziaria artificiale da loro provocata. Molti degli stessi personaggi tipo i Rockefeller ancora occupano un ruolo centrale, non più come cripto-comunista, ma come parte di un gruppo elitario plutocratico, per controllare sia il governo e le sue istituzioni, in particolare la polizia segreta, come le organizzazioni internazionali. Poco dopo la caduta della cortina di ferro, l’allora presidente degli Stati Uniti, George HW Bush, aveva fatto diversi riferimenti al Nuovo Ordine Mondiale, e non vi è evidenza di operazioni congiunte tra i Rothschild, i Rockefeller, i Morgan, Kissinger, e DuPonts così come tra monarchi europei. Le organizzazioni internazionali come le società (ad esempio, General Motors, Monsanto, alcune industrie farmaceutiche, Pepsi o Chrysler, Wall Street, il sistema della Federal Reserve negli Stati Uniti, il Council on Foreign Relations, Associazione Americana per l’Avanzamento della Scienza, FDA, CCD, Soros, Microsoft …), banche centrali e  Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Unione Europea, Nazioni Unite, l’OMS e la NATO tutte queste operano in modo da influenzare a lungo o breve termine l’economia globale compreso i presidenti e i primi ministri delle nazioni che rientrano in queste operazioni. Anche l’ideologica socialista o marxista, come tutte le bandiere sono maschere o simboli creati per dividere e confondere. 
Abbiamo visto come il governo argentino della Kirschner invoca la memoria dei morti e dispersi fino alla nausea, ma non ha esitato un momento per sostenere la rielezione del suo predecessore Menem come indulto della storia e della politica in Argentina e verso coloro che hanno commesso crimini contro l’umanità. Questa élite di “illuminati”, si avvale di una autorità illegittima che vuole imporsi sul resto dell’umanità e condiziona il potere economico. Essi non sono stati eletti per governare, eppure lo fanno. La loro ossessione gestire il potere e il controllo delle masse. Oggi perseguono diverse finalità che possono aver trasformato il concetto iniziale di una terza guerra mondiale in una strategia silenziosa di biotecnologia. Oltre a questa strategia non esitano a sostenere qualche isolata azione militare: il controllo del petrolio e dell’acqua inventandosi una guerra, il controllo degli alimenti (utilizzando colture transgeniche e animali), il controllo della popolazione mondiale (attraverso il rilascio totale di farmaci, l’OMS e loro vaccini mortali e anche attraverso il cibo, scie chimiche, come nel caso dell’HAARP), il controllo dell’energia proveniente dagli impianti nucleari. Magnati bancari e fornitori di energia che saccheggiano le nostre risorse naturali e distruggono la biodiversità con il permesso di presidenti e congressi facilmente corrotti e dalle compagnie minerarie senza scrupoli o mega miniere contaminanti a cielo aperto.  
Datemi il controllo del denaro di una nazione
 e non mi importa chi detta le leggi.” 
Aveva dichiarato Mayer A. Rothschild.La strategia finanziaria di Bilderberg e Rothschild, è quella di generare guerre, genocidi e catastrofi con lo scopo di trarre profitto dalla morte. I Rothschild hanno finanziato il comunismo non solo in Russia, ma hanno dominato il settore bancario e finanziario in Europa negli ultimi 200 anni. Oggi, questo si chiama globalizzazione. Senza dubbio i Rothschild controllano molte banche anche se praticamente tutto il mondo funziona come una loro colonia. Ci sono solo tre paesi al mondo in cui i Rothschild non controllano la banca centrale. Iran, Corea del Nord e Cuba.I ricercatori stimano che la fortuna dei Rothschild copre più della metà delle risorse mondiali. Tutti i governi, le multinazionali, gli strati superiori della comunità finanziaria e i media sono fedeli a loro. Questa è la ragione per la quale rimangono nascosti, nonostante la loro influenza globale è incommensurabile.  “I Protocolli di Sion” sono una loro creazione per la difesa di questi interessi. Il “Capitale” è una loro creazione in collusione con Marx. La recessione globale nel 2008 è stata progettato da loro compreso la seconda guerra mondiale.  Loro vogliono la III Guerra Mondiale che dovrà avvenire solo dopo avere impiantato nella popolazione un chip che gli avrebbe permesso di controllarla. David De Rothschild continua a mentire senza scrupoli sul riscaldamento globale contestando le prove scientifiche, mentre alcuni scienziati del mondo, tra cui il CERN indicano che è il Sole a provocare i cambiamenti climatici che sono normali, e che la CO2 non ha nulla fare con il surriscaldamento globale.

59 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati