I Signori del Tempo e i vortici interdimensionali

viaggi_spazio_temporaliSecondo Sal Rachel, un mistico, canalizzatore e pioniere nello sviluppo delle potenzialità umane il concetto di “tempo” o “imbuto temporale” non rappresentano la stessa cosa.

Il Vortice temporale, chiamato anche, vortice spazio-tempo, o imbuto è un luogo dove il tempo e lo spazio si incontrano e si intersecano secondo un angolo che è determinato con l’ausilio di una geometria non euclidea.
Questa misura, (Shadow of Weng-Chiang, Crepuscolo degli Dei), rappresenta quella particolarità attraverso la quale si potrebbe prospettare un ipotetico viaggio nel tempo , attraverso quei meccanismi che governano lo spazio-tempo creati dai Signori del Tempo, come una spirale interdimensionale che collega tutti i punti dello spazio e del tempo.
L’universo è stato progettato da un’Intelligenza Superiore con delle configurazioni multiple di energia, che noi chiamiamo geometria sacra. La nostra definizione della geometria sacra corrisponde alla configurazione dell’energia del Creatore e alla sua manifestazione.
Ne risulta che la configurazione iniziale, nello spazio-tempo tridimensionale è spesso rappresentata da un cerchio, una spirale, e vari derivati ​​del triangolo.
Si può pensare a una singolarità come un “punto nella mente di Dio”, che la dice lunga circa gli insegnamenti impartitici dai nostri vecchi insegnanti. 
L’intero universo è iniziato come un punto nella mente di Dio, che viene poi ampliato ed esteso allo stesso modo del “Big Bang” teorizzato dagli scienziati.
E ‘necessario capire chiaramente la differenza tra i buchi neri che si trovano al centro della maggior parte delle galassie, e i mini-buchi neri o mini-wormholes che esistono in tutto lo spazio-tempo tridimensionale. 
Esistono dei massicci buchi neri al centro dei vari corpi celesti, come le galassie, quasar e ammassi di gas interstellari – che collegano questo universo con altri universi, chiamati “universi paralleli”. I mini-wormholes esistono in grandi quantità nel cosiddetto tempo ordinario e nello spazio. 
I mini-buchi neri sono dei portali o meglio ancora dei cancelli stellari che consentono viaggi tra le varie dimensioni di questo universo. Mentre tra i mini-buchi neri e i grandi buchi neri ci sono alcune somiglianze, ciò che si potrebbe ottenere dalla loro sfera di influenza è molto diverso proprio per il principio della loro singolarità.

21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati