Il Boeing 777 del volo MH-370 potrebbe essere nascosto in una piccola strada nei pressi di Kandahar

Fonte di riferimento
Di seguito è riportato un articolo pubblicato ieri sul prestigioso sito noticias.r7.com.L’aereo del volo MH-370 potrebbe essere stato nascosto in una piccola strada nei pressi di Kandahar secondo quanto pubblicato dal giornale russo Moskovsky Komsomolets secondo il quale lo scorso Mercoledì aveva ottenuto alcune informazioni sul volo della Malaysia Airlines scomparso da oltre un mese .

Secondo una fonte anonima che presumibilmente appartiene a un servizio di sicurezza nazionale non identificato,i passeggeri del volo MH-370  si trovano a Kandahar, in Afghanistan, nei pressi di uno dei confini del Pakistan. 
L’azione potrebbe essere il risultato di un attacco terroristico. Secondo il giornale, i passeggeri sono stati divisi in sette gruppi per una migliore organizzazione dei dirottatori mentre  gli esperti che erano sul volo sarebbero stati utilizzati nei negoziati con il governo cinese o americano.
L’aereo avrebbe una delle ali spezzate. L’esperto di indagini sugli incidenti aerei Evgeny Kuzmin, ha confermato che un aereo potrebbe atterrare su quel tipo   di strada afgana perche’ priva di alberi,montagne e agglomerati urbani. 
Egli ha spiegato che se l’atterraggio è avvenuto durante un’emergenza o evento improvviso, l’aereo avrebbe potuto riportare dei danni, in modo particolare sulle ali. Tuttavia, le informazioni comunicate dal giornale russo non coincidono con quelle rilasciate dal governo malese. Il giornale ha anche intervistato Sergey Melnichenko, il membro russo della Flight Safety Foundation, che ha riferito che la Thailandia, l’India e il Pakistan non hanno l’abitudine di seguire gli aeromobili. Pertanto, egli ritiene che in realtà il volo MH-370 potrebbe non essere stato intercettato e verificato.
Lunedi ‘ scorso, il governo australiano che e’ impegnato nella ricerca dei dispersi dell’aeromobile aveva rilevato due segnali, come quelli emessi dalle scatole nere.La prima trasmissione sarebbe durata due ore e venti minuti e la seconda soli 13 minuti.Le informazioni che l’aereo non sarebbe caduto in mare non sono state confermate dalle autorità.
21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati