Il Buco del Diavolo potrebbe aprire le porte per un’altra dimensione?

DevilsHole(RK)
Se state passeggiando attraverso il deserto e all’improvviso vedete un profondo buco nero sul terreno, quale sarà la vostra reazione? Probabilmente il vostro primo istinto vi consiglierà di non avventurarvi nel suo interno, a meno che non abbiate lo spirito d’avventura del tipo Indiana Jones.

Dopo tutto, un po ‘di buon senso vi sarà rimasto ancora, credo.

Più che probabile, queste piccole grotte e crepacci non sono niente di speciale visto che sono solo delle naturali formazioni rocciose che creano piccole sacche oscure che si inoltrano all’interno della Terra alcune delle quali raccolgono dell’acqua piovana. Fin qui niente di grave. 
Poi, ci sono queste misteriose aperture che sembrano inoltrarsi nelle tenebrose viscere della Terra il cui aspetto sono degni di sceneggiature horror e sci-fi.
Molti ritengono essere dei portali misteriosi che si aprono verso un altro mondo a noi sconosciuto. 
Il Buco del Diavolo,nella Valle della Morte in cui si trova il Parco Nazionale della California è una voragine stretta formatasi nel calcare della misteriosa valle.
Si potrebbe pensare che un nome come il buco del diavolo dovrebbe tenere la gente a rispettosa distanza, nonostante nella zona circolano diverse leggende sulla inspiegabile scomparsa di alcune persone . Nel 1965, diversi bambini si inoltrarono nel suo interno e due di loro scomparvero per sempre nelle profondità della Terra.I loro corpi non furono mai ritrovati. 
Alcuni stimano che questo foro sia profondo 1000 piedi e può essere parte di un sistema sotterraneo attraversato da grandi fiumi, visto che alcuni speologi hanno riportato la presenza di correnti d’aria. Il presunto Sinkhole conosciuto come buco del Diavolo,fa parte dell’Area Naturale dello Stato del Texas. 
Fonte di riferimento: disclose.tv

35 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati