Il cielo di San Diego solcato da uno strano oggetto luminoso

fireball

Su base scientifica i dati ottenuti dallo studio del fenomeno UFO sono a volte utilizzati e correlati spesso a degli anomali fenomeni atmosferici (AAP), oggetti aerospaziali sconosciuti (AAO) e altre anomalie celesti di difficile interpretazione.
Uno di questi fenomeni luminosi è stato osservato la scorsa settimana nel cielo notturno di San Diego, California. Secondo l’emittente TV NBC, le strane luci sarebbero comparse nell’area urbana di Eastlake, sopra la Città di Heights e in prossimità dell’aeroporto internazionale di San Diego .Un portavoce della US Navy ha dichiarato a Fox 5, un’emittente TV di San Diego, che quella notte non erano in corso esercitazioni militari da parte delle forze USS di stanza a Makin Island. Ruben H. Young dello Space Center afferma che le luci avvistate quella notte potrebbero essere state provocate da detriti spaziali che sarebbero stati rilevati anche dal Palomar Observatory. Il portavoce Steve Flanders afferma che le scie rilasciate dagli oggetti volanti non identificati avevano l’aspetto di lingue fiammeggianti molto simili a quelle sprigionate da un motore a razzo durante il decollo . Secondo la NASA, le luci potrebbero essere i detriti lasciati da una vecchia cometa. Ogni anno, e precisamente nel mese di agosto le Perseidi ci offrono degli incredibili spettacoli celesti provocati dalla pioggia di meteore che dopo aver viaggiato a 132.000 miglia all’ora si disintegrano nella nostra atmosfera . A quella velocità, anche un granello di polvere può rilasciare una striscia molto luminosa nel momento in cui impatta con l’atmosfera terrestre. Questa spiegazione non corrisponde affatto con il lento movimento dell’oggetto volante non identificato avvistato nei cieli di San Diego !
Il Video pubblicato il 16 agosto 2016 da Paranormal mostra uno strano oggetto luminoso che nel solcare il cielo notturno di San Diego cambia ripetutamente forma e luminosita’.

https://www.youtube.com/watch?v=FqKrG7vybZc

53 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati