Il Crop Circle di Diedersdorf, Germania potrebbe significare la leggerezza dell’essere?

Diedersdorf, Brandenburg, Germany crop circle
Images Flying Dreams Copyright 2015
E’ forse “l’uccello della pace” che vola sopra il pianeta Terra o un colibrì che vuole simboleggiare la felicità e la leggerezza dell’essere diventata una mera utopia considerando la realta’ in cui viviamo?
Gli amanti del colibrì sono invitati a godersi la bella vita, per alleviare la negatività ed esprimere più amore nelle vicende quotidiane. Questo affascinante uccello è capace di gesta sorprendenti, nonostante le sue piccole dimensioni, come ad esempio percorrere grandi distanze o essere in grado di volare all’indietro. 
Affinità con il colibrì, potrebbero manifestarsi in tutti coloro che si sentono vicini allo spirito libero di questo uccello per cui sono invitati a sviluppare le loro capacità di adattamento e di resilienza, mantenendo una prospettiva giocosa e ottimista.
Nella tradizione dei Maya, il Colibrì è legato al Sole Nero e al Quinto Mondo.Tra gli Aztechi, esso rsppresenta le anime dei guerrieri morti che scendono sulla terra come colibrì o farfalle.
In un mito degli indiani Hopi, il colibrì appare come un eroe intercessore, che salva l’umanità dalla fame in modo da farla avvicinare al dio della germinazione e crescita.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector.com

25 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati