Il Giappone è pronto a rispondere alle minacce UFO

Martin Dempsey ’US Army
Il Generale Martin Dempsey (a sinistra), dell’US Army, stringe la mano al ministro giapponese della Difesa, Generale Nakatani, nel corso di una riunione avvenuta il 25 marzo a Tokyo. REUTERS / Toru Hanai
Il 02 Aprile 2015 il ministro della Difesa del Giappone ha risposto ad alcune interrogazioni parlamentari, attraverso le quali si chiedeva se il Self-Defense del Giappone fosse in grado di affrontare una eventuale minaccia extraterrestre secondo quanto riportato dal Japan Times .

Il ministro della Difesa ha voluto rispondere alle crescenti preoccupazioni parlamentari su una possibile minaccia proveniente da visitatori alieni.
La risposta del ministro della Difesa ha attirato subito l’interesse della stampa internazionale, al pinto da essere riportata im un articolo pubblicato dal Washington Post sul quale si legge: “Il Ministro della Difesa nega che gli alieni stanno invadendo il Giappone.”
Inoltre il Japan Times ha riferito che la questione è stata sollevata dal parlamentare Inuki, un ex pugile, oggi politico che avvalendosi della sua carica ha chiesto se degli aerei sono stati fatti decolllare per intercettare visitatori provenienti da un altro pianeta e se il governo stesse conducendo degli studi sul fenomeno. ‘” 
In risposta al ministro della Difesa, il Generale Nakatani, ha riferito che la politica della Forza di Autodifesa Giapponese per quanto riguarda la questione UFO è che qualora un oggetto volante non identificato dovesse violare lo spazio aereo del Paese, i vertici militari sono pronti a far decollare i loro velivoli intercettori .
Inoltre il ministro ha negato che gli UFO sono stati intercettati dalle forze armate giapponesi visto che spesso i piloti si sono imbattuti spesso con degli oggetti volanti che non avevano nulla a che fare con dei velivoli alieni ma solo con degli uccelli o palloni meteorologici per cui viene esclusa a priori l’ipotesi di incontri ravvicinati con dispositivi alieni. 
Questa non è la prima volta che il parlamento giapponese ha affrontato la questione su come le forze della difesa dovrebbero reagire qualora dovessero intercettare dei visitatori extraterrestri.
In un articolo pubblicato da Bloomberg , si legge;
Non c’è alcun fondamento per negare l’esistenza degli oggetti volanti non identificati e una qualche forma di vita che li potesse controllare. Poche discussioni sono state fatte sulla fondatezza di tale teoria soprattutto in mancanze di risposte da parte dei vertici militari.”
Ishiba ha aggiunto che la politica ufficiale della difesa è che se nessun intento ostile venisse dimostrato da questi oggetti, la Forza di Difesa giapponese non ha alcuna intenzione di impegnarsi militarmente con questi presunti visitatori provenienti dallo spazio. 
Come possiamo trasmettere le nostre intenzioni, se non capiscono quello che stiamo dicendo?
Rispondendo alla domanda di Inuki, il Generale Nakatani ha evitato di raffrontare la questione se degli studi fossero stati condotti dalla Forza di difesa e su una eventuale reazione in caso di visite extraterrestri. È probabile che tali studi in caso di attacco nemico, sarebbero top secret.
Ciò equivale alla politica degli Stati Uniti, che, secondo il professor Paul Springer, l’ USA Air Command , nasconderebbe un piano militare segreto che gli autorizzerebbe a reagire in caso di un’invasione aliena. 

13 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Una reazione a Il Giappone è pronto a rispondere alle minacce UFO

  1. Anonimo ha scritto:

    Gli alieni non fanno invasioni galattiche! Se avessero voluto,
    lo avrebbero gia' fatto da tempo! Si potrebbe solo ipotizzare un intervento alieno in casi imponderabili, quali. catastrofi cosmiche o pkanetaria che riguarderebbero direttamente il pianeta Terra. In tutti, casi, le intelligenze aliene venute finora sono chiaramente elusive. Gli ufo appaiono in ogni dove, i cerchi nel grano si vedono spesso in molti paesi, ma la volonta' di un contatto palese alla luce del sole non c'e' e
    non ci sara' con questi alieni venuti finora! Dobbiamo pertanto aspettarci altri alieni piu' disponibili che ci sono la fuori nello spazio infinito. Le invasioni aliene sono solo delle congetture gratuite!Una tipica logica negativa terrestre!