Il mistero della mucca finita inspiegabilmente sul tetto di un fienile

main-cowTurchia. Non è roba di tutti i giorni vedere una mucca che passeggia tranquillamente sul tetto di un fienile. Soprattutto non è ancora chiaro come il coraggioso bovino possa essersi inerpicato in cima a un’edificio di due piani.

Forse la mucca è stata rapita dagli alieni che non sapendo dove scaricare la povera bestia hanno optato per la soluzione più breve e meno spettacolare? 

Quello che pare certo è che il ruminante non ha perso tempo a calpestare con cautela le fragili tegole del tetto . Infatti, una volta raggiunto il bordo del tetto, la mucca si ferma per un attimo, come se volesse valutare quale opzione scegliere per tornare a posare le sue quattro zampe sui soffici e sicuri patri erbosi. Le mucche non sono note per la loro delicatezza, e questa non fa eccezione visto che si blocca al centro del tetto di tegole per poi precipitare rovinosamente nel sottostante fienile. 
Fortunatamente, l’animale da cortile sembra non aver riportato serie conseguenze se non un brutto spavento i cui effetti negativi della sua avventura probabilmente si ripercuoteranno sulla sua produzione giornaliera di latte marziano.
34 Total Views 1 Views Today
(Visited 3 times, 1 visits today)
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati