Il mistero irrisolto degli UFO avvistati sopra la superficie lunare.

Moon-UFO2-335251
La maggior parte degli astronauti delle missioni lunari portate a termine attraverso il programma spaziale della Gemini e Apollo hanno riferito di aver osservato degli strani oggetti volanti mentre si trovavano nell’orbita lunare, in particolare Gordon Cooper il quale ha pubblicamente ammesso che quest’ultimi sembravano essere controllati da una forza intelligente .

James McDivitt è riuscito anche a scattare alcune foto di presunti UFO mentre orbitava attorno alla Terra.
La navicella spaziale statunitense Ranger II ha scattato oltre 200 fotografie di crateri lunari nel cui interno si intravvedevano delle misteriose cupole. Queste cupole non sono una novità visto che sono sono state riportate da alcuni astronomi francesi circa 48 anni prima delle storiche missioni lunari.
Ad avvalorare tutto ciò potrebbero essere una serie di clip postati su YouTube che mostrano degli oggetti scuri che si muovono in prossimità della Luna, tra cui uno che sembra essere alimentato da getti propulsivi simili a quelli dei razzi.
Ciò significa che sono troppo vicini alla Luna per essere considerati dei semplici satelliti orbitanti attorno alla Terra, poiché gli oggetti sorvolano la superficie della Luna in due o tre secondi il che fa intuire che si trovavano a una distanza molto ravvicinata dal nostro satellite. 
Crrow777, l’autore del video ha ricevuto numerosi elogi per il suo costante impegno nello studio di alcune anomalie lunari,anche se è stato criticato da alcuni per aver promosso delle teorie estreme relative alla cospirazione di cui la Nasa sarebbe responsabile per via delle falsificazioni di alcune immagini relative alle anomalie rilevate sulla superficie lunare.
52 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati