Il primo Crop Circle del 2016

Crop Circle_thumb[1]

A segnalare la comparsa del primo Crop Circle del 2016 è il sito dedicato cropcircleconnector.com. Lo strano pentagramma apparso la notte del 6 maggio 2016, nei pressi di Hill Barn, East Kennett, Wiltshire, Regno Unito sembra voler rappresentare i 5 elementi costitutivi del Cosmo.

pentagono[5]

Secondo alcune teorie che sono emerse dopo la relazione di questo cerchio attraverso il quale ricavare una stella a cinque punte, esso rappresenta il segno dell’immane potenza della 5a dimensione sulla Terra. Questo simbolo, che viene chiamato pentagramma, veniva utilizzato come amuleto in tutte le più antiche civiltà e, dopo la svastica, è forse uno dei più antichi simboli della storia umana. Il vero significato del pentacolo è in realtà molto più profondo: i cinque vertici rappresentano i 5 elementi costitutivi del Cosmo e le linee che li collegano tutto il processo della creazione.

Secondo la Dottrina Cabalistica è infatti l’Uomo Totale, quell’Adamo Celeste che non è caduto in peccato ed, in quanto Primordiale, è l’unione di tutti gli uomini della terra in un unico Uomo, cioè il Progenitore della Razza Umana fatta ad immagine di Dio. Il numero 5 è sempre stato considerato come mistico e magico, ma essenzialmente ‘umano’. Abbiamo cinque dita per ogni arto, cinque sensi – vista, udito, olfatto, tatto e gusto. Allo stesso tempo percepiamo cinque tappe o iniziazioni nella nostra vita, ad es. la nascita, l’adolescenza, coito, la paternità e la morte. Il numero 5 è associato a Marte e significa anche la gravità, il conflitto e l’armonia. Ogni anno, i messaggi dei cerchi nel grano tendono ad avere un tema ben definito, per cui molti si chiedono se questo 2016 sarà destinato probabilmente a ricevere dei messaggi provenienti da una 5° dimensione? A quanto pare, la Terra si sta muovendo nel 5° campo dimensionale unificato da potenti forze cosmiche .

68 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.