Il rover Curiosity avrebbe rilevato delle grandi strutture artificiali su Marte?

Fonte di riferimento
© screenshot youtube;Streetcap1
Come al solito gli scettici scriveranno: “ma quando vi convincete che sono solo delle malformazioni rocciose?”. Personalmente credo di non essere l’unico inquilino che affolla questo freddo universo per cui non pretendo avere risposte razionali da qualche sapientone di turno che si reputa essere UNICO nel suo genere solo perche’ ha la facolta’ di sparare cazzate sul blog apponendo la sua firma insignificante come “anonimo” come spesso avviene.

Vi state chiedendo perche’ scrivo questa postilla? 
Forse per cercare di spiegare la sua paura ancestrale di affrontare certi argomenti e la sua incapacità nel fornire delle risposte convincenti. Non abbiate il timore di porre questi interrogativi verso coloro che hanno una visione diversa (i cosiddetti scettici con i piedi cementati per Terra); le loro risposte saranno vaghe ed evasive. Per farla breve condivido con voi le immagini più recenti della serie scattate dal Rover Mars Curiosity attraverso le quali si riesce a distinguere delle grandi strutture artificiali che si intravedono incastonate lungo il profilo delle montagne marziane. Queste rovine sono la prova che Marte una volta era abitata da antiche civiltà intelligenti? (di certo molto piu’ di noi).
Link foto  
Foto SOL 595 link 
©Fonte video:Streetcap1

35 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

4 reazioni a Il rover Curiosity avrebbe rilevato delle grandi strutture artificiali su Marte?

  1. Anonimo ha scritto:

    Come mai quando si mettono in rete foto e/o filmati inevitabilmente e SEMPRE risultano sfocati a tal punto da non distinguere cosa realmente viene ripreso? eppure tutto ciò che la NASA ritrasmette in rete non soffre di questi difetti.

  2. Anonimo ha scritto:

    si può sapere perchè non faccia aprire il link della foto? sapete se è stata rimossa dal sito?

  3. E brava la nasa ha già rimosso la foto hahaha