Il transito di un UFO davanti allo specchio lunare

Real UFO near the Moon

all right reserved ©:hummercherokee 

Da sempre gli scienziati scienziati hanno cercato disperatamente di trovare una causa naturale ad alcuni fenomeni lunari, ma finora senza molto successo.

A rigor di termini, il volo di luminosi oggetti sconosciuti sulla superficie lunare sono stati ripetutamente osservati dagli astronomi già dal XIX secolo e la prima metà del XX secolo.
Per non parlare di quanto accaduto durante il in primo atterraggio sulla luna (luglio 1969), quando il lander lunare, sganciatosi dal modulo orbitale “Apollo – 11” si imbatte’ con due oggetti volanti estremamente luminosi che Neil Armstrong e Edwin Aldrin descrissero come delle sferiche “palle di neve”.
Uno di questi fenomeni è stato osservato recentemente da un astrofilo di Foggia il quale è riuscito a filmare le varie sequenze ottenute con il suo telescopio. 
Al minuto 2:35 del video pubblicato da hummercherokee si può osservare il rapido movimento di un oggetto luminoso che sembra dirigersi alla volta della superficie lunare cambiando direzione in modo repentino .
Di certo non si tratta di un satellite artificiale per via della sua elevatissima velocità e soprattutto per il modo in cui si muove anche se alcuni scettici attribuiscono l’avvistamento a delle particelle di ghiaccio alla deriva nello spazio.
 © Fonte Video: hummercherokee
21 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.