Il Video di un presunto UFO girato a San Isidro, Lima

 ovni 13 abr 2015 Diego Bravo
Questo interessante avvistamento è stato riportato dal portale d’informazione connuestroperu.com sul quale si legge che un oggetto volante non identificato è stato filmato lo scorso Lunedi nel cielo sovrastante il quartiere di San Isidro nella città di Lima.
L’oggetto è stato filmato da Diego Bravo Trettenero (26 anni), impiegato di banca, che aveva lasciato la palestra intorno alle ore 21:30 di Lunedi 13 aprile. La palestra si trova vicino allo stadio di San Isidro, vicino al mare.
Il testimone ha dichiarato che quella sera era in compagnia di altre sette o otto persone che hanno visto lo stesso dispositivo. Mosso dalla sorpresa, ha preso il suo cellulare riuscendo catturare alcuni fotogrammi di un oggetto volante le cui foto sono state pubblicate su Youtube.
Il testimone riferisce che l’oggetto era rimasto visibile per circa due minuti e mezzo,mentre effettuava dei rapidi movimenti verticali e in diagonale senza emettere alcun rumore come ci si sarebbe dovuto aspettare dal volo di un aereo o da un drone. Inoltre il testimone ritiene che l’oggetto era lungo circa 20 metri.Alla domanda se era a conoscenza dell’esistenza di questi fenomeni, ha risposto di essere totalmente incredulo su ciò che ha visto. 
Il portale d’informazione fa notare ulteriori dettagli in cui il testimone non aveva notato la presenza dell’oggetto fino a quando non lo ha visto muoversi in aria percependo una sorta di vibrazioni ad ultrasuoni che sembravano provenire dal misterioso velivolo. Allo stesso tempo egli ritiene che il suono impercettibile all’orecchio umano sembrava propagarsi sopra l’oggetto.

Fonte di riferimento:connuestroperu.com

 
© Fonte Video: Diego Bravo Trettenero

27 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati