Il volo di un umanoide osservato in prossimita’ del vulcano Popocateptl?

ovni-popocatepetl
Il vulcano Popocatepetl, situato nel cuore del Messico, questa volta sembra essere stato visitato da un oggetto volante non identificato molto speciale. Infatti, l’anomalia osservata da alcuni testimoni, ha la vaga forma di un umanoide. 
Che cos’e’?
Le immagini che parlano da sole sono state catturate da un certo Nefi Aquino, un personaggio famoso nel mondo dell’ufologia per le sue sensazionali scoperte nei pressi del vulcano Popocatepetl. L’UFO girato quel giorno era particolarmente luminoso e il suo aspetto ricordava quello di un umanoide dalla forma indefinita resa incerta per via della notevole distanza che lo separava dal punto di osservazione. 
Infatti, si può distinguere vagamente una testa, un torso, due gambe anche se apparentemente sembra essere privo delle braccia.Questo video è stato pubblicato da José Luis Rueda sul suo account YouTube il quale sarà presente al secondo congresso organizzato dagli ufologi del CIRCAC (“Centro de Investigación Rueda Cósmica AC”) che si terrà il prossimo 26 settembre 2015 a Querétaro, in Messico.
Questa immagine è sconcertante anche se è stata catturata in una regione dove l’attività UFO risulta essere molto intensa.
La misteriosa figura è forse un’entità volante proveniente da un altro pianeta o semplicemente un effetto ottico provocato sempre più spesso dall’erronea interpretazione della realtà, un fenomeno illusorio meglio conosciuto come paredolia ?
Fonte di riferimento:elpopular.pe
© Fonte Video: José Luis Rueda – CIRCAC
22 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati