Intensa attività Orb rilevata nei cieli della Polonia

polonia ufo Orb_thumb[2]

Ormai è diventato un dato di fatto che la questione UFO debba essere associata per forza di cose all’attimo in cui ci imbattiamo con il volo di uno strano oggetto luminoso, che per via del suo aspetto, traiettoria, luci e colori tende a sfuggire a qualsivoglia spiegazione logica, convenzionale o naturale, anche perché il fenomeno non può essere spiegato solo attraverso la testimonianza originale, ne’ tanto meno dagli stessi scienziati e tecnici che ostinatamente cercano di realizzare in modo soggettivo ciò che è stato osservato veramente dal testimone.

polonia ufo Orb-_thumb[1]

Non mancano pareri contrastanti in controtendenza con le affrettate teorie espresse dalla stessa comunità scientifica visto che un professore presso l’Università di Cambridge, Paul Davis, ha ipotizzato l’esistenza di un certo legame tra alcuni avvistamenti UFO e la materializzazione di luminosi oggetti circolari in grado di librarsi e muoversi molto lentamente nel cielo.
Ovviamente la comunità scientifica attribuisce tali avvistamenti a dei curiosi “fenomeni atmosferici non stazionari”. Bisogna sottolineare una certa connessione tra questi plasmoidi e gli UFO, un particolare questo che continua ad essere avvolto da un fitto alone di mistero che lungi da essere dissipato in base alle nostre attuali conoscenze.
Tali conclusioni sono state pubblicare sulla rivista “Neychur” e il “New Scientist”. Uno di questi inspiegabili fenomeni celesti è stato documentato recentemente in un video pubblicato lo scorso 20 giugno 2016 attraverso il quale si possono osservare diverse sfere luminose mentre si impegnano in strani movimenti nei cieli della Polonia. La cosa strana che appare subito evidente nel visionare il filmato condiviso dall’utente di YouTube FindingUFO è che in esso si può osservare il movimento ascensionale di uno di questi globi luminosi che a prima vista sembra ricongiungersi con un altra sfera luminosa che apparentemente sembra stazionare in bilico nel cielo a un’altitudine molto elevata .

71 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.