Intensa attivita’ Ufo sul vulcano Turrialba in Costa Rica (video)

UFO-invisible-shield-volcano-Turrialba-Costa-Rica
Una webcam di proprietà della Rican dell’istituto sismologico e Vulcanologia del Costa Rica ( OVSICORI ) installata nei pressi del Turrialba, ha filmato le varie fasi del l’eruzione avvenuta ieri (15 marzo 2015) durante la quale veniva notata la comparsa di strani globi luminosi che sembravano pulsare di energia propria mentre stazionavano immobili lungo le roventi pendici del vulcano in piena attività.
Al minuto 0.37 del video si può vedere come una parte della nube di cenere gira intorno una sorta di scudo invisibile. Poi sembra come se una forza sconosciuta spingesse la nube di cenere lontano dall’oggetto incandescente che secondo alcuni ricercatori non può essere attribuito a una bolla di gas visto che per alcuni secondi l’oggetto staziona immobile tra le nubi di cenere rovente. 
Non è da escludere che i globi incandescenti siano stati provocati dalle emissioni plasmatiche sprigionate dal vulcano, e che per qualche motivo sconosciuto sono rimaste immobili appena sopra l’area interessata dalle esplosioni e dalla fuoriuscita della lava.

Fonte di riferimento:ufosightingshotspot.

© Fonte Video:justa4t

22 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati