Interferenza aliena in prossimità’ di un asteroide

asteroide

Questa granulosa fotografia in bianco e nero potrebbe rappresentare la prova di una interferenza extraterrestre attraverso la materializzazione di un’astronave aliena di 230 piedi. L’immagine, estrapolata da un breve spezzone di filmato, mostra un luminoso oggetto cilindrico che sembra viaggiare in direzione di un enorme asteroide.

asteroid

L’anomalia può essere vista mentre si avvicina progressivamente alla superficie ruvida dell’asteroide fino a quando il breve filmato non viene interrotto bruscamente dai responsabili del programma di monitoraggio spaziale della NASA. La voce che accompagna il video suggerisce che sarebbe opportuno migliorare la qualità delle immagini in modo da ottenere maggiori dettagli su ciò che potrebbe rappresentare l’oggetto luminoso.
Il commentatore del video ha poi aggiunto che la Nasa sarebbe riuscita ad migliorare la qualità delle immagini fino a renderle molto nitide.
I fotogrammi estratti dal video mostrano l’oggetto che sembra avere una forma allungata che a tratti tende ad assumere un aspetto ovale. Gli utenti dei social media hanno suggerito che se si considera la dimensione dell’oggetto appare evidente che potrebbe essere un dispositivo artificiale costituito da un lungo scafo metallico dal quale viene riflessa la luce solare.
Altri utenti della rete hanno respinto questa idea sostenendo che la forma insolita del presunto UFO potrebbe essere dovuta a una erronea interpolazione dei pixel.

128 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.