La Cina ha costruito un sistema d’arma laser per abbattere gli UFO (Droni)

 
china laser
 Mesi dopo che gli Stati Uniti hanno diffuso alcuni filmati del loro nuovo sistema di difesa, ora e’ la Cina a farsi avanti presentando il suo cannone laser capace di abbattere droni e aerei ostili. Presumibilmente, l’esercito cinese ha creato un sistema d’arma laser a corto raggio in grado di abbattere gli UFO e scongiurare un attacco da parte di droni controllati da terroristi.

china laser,,
La scorsa Domenica l’accademia cinese di Ingegneria Fisica (o CAEP) ha rilasciato una dichiarazione sullo sviluppo di una “pistola laser ad alta precisione in grado di disabilitare il sistema elettrico dei droni e degli UFO che violano il loro spazio aereo. Per sostenere le loro pretese sulle capacità dell’arma laser, i funzionari cinesi hanno mostrato i loro risultati attraverso una dimostrazione sul campo. L’agenzia Xinhau News della Repubblica popolare cinese ha pubblicato le immagini di grandi silos di metallo mimetizzati nell’ambiente circostante e le immagini del relitto di un drone avvolto dalle fiamme.
Il sistema d’arma a guida laser di fabbricazione cinese è stato sviluppato per “avere un ruolo chiave nel garantire la sicurezza durante i grandi eventi nelle aree urbane” e rispondere alle “attività di mappatura senza licenza”, questo secondo quanto riferito dall’l’agenzia di stampa statale. L’hardware attuale ha capacità limitata ed è valido solo per i droni più lenti e altri oggetti volanti non identificati con velocità massima di 112 mph.La Cina prevede di utilizzare il nuovo sistema di puntamento laser per abbattere gli UFO senza equipaggio di costruzione commerciale che possono essere modificati e utilizzati come terribili armi da parte di gruppi terroristici. 
Yi Jinsong, un manager societa’ Jiuyuan Hi-Tech Equipment Corp., spiega.: 
“Intercettare questi droni è di solito il lavoro assolto dai cecchini ed elicotteri, anche se il loro tasso di successo non è molto alto e gli errori di precisione possono provocare danni indesiderati.”Le pistole laser compatte sono state testate riportando una precisione del 100 % , e si dice che hanno recentemente abbattuto quasi tre dozzine di droni. 
I funzionari affermano che i cannoni laser possono essere installati su veicoli fuoristrada e distribuiti alle truppe impegnate in un teatro di guerra. Secondo quanto riferito, i sistemi più grandi e robusti sono in fase di sviluppo,e che le informazioni sulle loro caratteristiche restano coperte da segreto.
Alcuni affermano che la tempistica della Cina nel presentare queste nuove armi laser è molto sospetta, e arriva sulla scia del rilascio da parte degli occidentali del filmato molto convincente sulle capacità della flotta navale di abbattere aeromobili di grandi dimensioni su distanze maggiori, il tutto a un costo di 1$ per il loro mantenimento. 
Secondo quanto riferito, come il suo alleato Russo, la Cina,apparentemente, ha l’intenzione di proseguire la sua tranquilla corsa agli armamenti sia sulla Terra che nello spazio in modo da competere con gli Stati Uniti. Non si hanno conferme se quest’ultimo rapporto fa parte di una abile propaganda orchestrata dalla Cina o solo un anticipo di future informazioni che mirano a dare grande risalto alle potenzialita’ tecnologiche che la Cina sembra voler dedicare molte risorse. L’amministrazione di Obama non dovrebbe preoccuparsi un po di piu’ per questo ultimo sviluppo tecnologico della Cina? 

#floatingbar {position:fixed; bottom:55%; left:12px; float:left; border: 1px solid #191919; border-radius:6px;-moz-border-radius:6px;-webkit-border-radius:6px;background-color:#eeeeee;padding:0 0 2px 0;z-index:999;} #floatingbar .sharebutton {float:left;clear:both;margin:5px 5px 0 5px;}

24 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati