La comparsa di un UFO prima di un grande incendio in un grattacielo di Dubai

ovni-incendio-rascacielos-dubai

Secondo alcuni testimoni oculari, il fatto che pochi attimi prima del verificarsi di un disastro vengano osservati degli UFO, non deve sorprenderci, dal momento che situazioni del genere si sono verificate in occasioni di grandi calamità come quelle provocate dalle contaminazioni radioattive emesse dalle centrali nucleari di Chernobyl e Fukushima.
Gli scienziati che studiano queste correlazioni , ritengono che gli oggetti volanti non identificati sono soliti apparire in situazioni particolarmente critiche come quelle rappresentate da scenari di guerra o nel momento in cui l’umanità è sulla soglia di fare nuove scoperte i cui risultati potrebbero cambiare il corso della storia. Un ex impiegato della Air Force riferisce di aver visto un oggetto volante non identificato mentre aleggiava su un grattacielo di Dubai, poche ore prima del verificarsi di un incendio di notevoli proporzioni che avrebbe seriamente danneggiato l’edificio di 60 piani.
Il testimone, che ha voluto rimanere anonimo, ha inviato al MUFON i dettagli relativi all’avvistamento, i cui esperti stanno cercando di fornire una spiegazione sull’oggetto volante apparso nel cielo sovrastante il grattacielo .
Il testimone ha spiegato che l’oggetto volante è stato avvistato alle ore 06:42 del 01 gennaio 2016, mentre si stava recando al lavoro a bordo della propria autovettura. L’autore della segnalazione convinto che l’oggetto volante in questione fosse un dirigibile o un elicottero, è rimasto particolarmente sorpreso nel momento in cui noto’ che l’oggetto sembrava stazionare immobile sulla verticale del grattacielo come se stesse monitorando qualcosa.
Il testimone afferma di aver lavorato per 12 anni come impiegato civile per conto dell’Air Force e di essere a conoscenza dei vari tipi di aeromobili che vengono osservati nei nostri cieli. Il testimone fa notare che l’oggetto volante era sprovvisto di luci di navigazione. Un altro dettaglio che attirò la sua attenzione era che il dispositivo sembrava essere circondato da una specie di aura. Inizialmente l’oggetto sembrava avere una forma rettangolare, che dopo alcuni istanti si trasformava in una sorta di ciambella.
Il caso che è in corso di studio da parte dei ricercatori della Rete Mutual UFO (MUFON), non è stato ancora spiegato visto che l’evento sembra sfidare la logica e il razionale. Come spiegare quella strana presenza osservata durante il violento incendio scoppiato all’interno dell’hotel di lusso di Dubai?
Fonte di riferimento:mundoesotericoparanormal.com

56 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati