La comparsa di una spettacolare nuvola lenticolare in Tlaxcala, Messico

nuvola lenticolare  Tlaxcala
Sempre più spesso vengono avvistate in tutto il mondo queste spettacolari nubi lenticolari dalla curiosa forma di disco volante che molti rivendicano essere delle astronavi aliene che si mimetizzano nel loro interno. 
Queste nubi a forma di lente di solito si formano dove l’aria umida stabile scorre lungo i fianchi di una montagna o una catena montuosa. 
Quando questo accade, una serie di correnti stazionarie si possono formare sul lato esposto della montagna. Se la temperatura sulla parte alta della corrente d’aria scende al punto di rugiada, l’umidità nell’aria può condensarsi formando in questo modo delle spettacolari nubi lenticolari. 
Non appena l’aria umida si sposta di nuovo verso il basso nel trogolo della corrente, la nube tende a dissolversi in vapore. 
La nube lenticolare può apparire e scomparire in tempi relativamente brevi. 
Inoltre non, tanto per confondere le cose, le nubi lenticolari sono solite formarsi in luoghi diversi dalle montagne, come il risultato di venti trasversali che a contatto con dell’aria fredda generano queste nubi, uniche nel suo genere .
Per tutti questi motivi, le nubi lenticolari sono spesso scambiate per degli UFO che si occultato adottando una “copertura visiva”.
La misteriosa nuvola lenticolare a forma di UFO che appare nella foto di cui sopra, è stata immortalata da Jon Sebastian Velasco Acoltzi nei cieli di Apizaco Tlaxcala, Messico, alle ore 9:30 del mattino del 18 GIUGNO 2015.
Da tener presente che nello stesso stato di Tlaxcala, in Messico, nel mese di febbraio 2015, delle nuvole dello stesso tipo sono state filmate da numerosi testimoni.

Fonte di riferimento:extranotix

© Fonte Video:MrSabado7

26 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati