La Croce solare, un segno profetico che anticipa un grande evento?

prediction ufo sun cube aliens
L’ultima immagine ottenuta dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) della NASA risale al 2 Novembre 2015 quando e’ stata immortalata una strana anomalia a forma di cubo nel cui interno appare una sorta di stella lampeggiante.
L’ennesima anomalia solare è stata notata da Streetcap1 il quale afferma di non aver mai visto nulla del genere. Qualora fosse un pixel alterato allora esso rappresenta qualcosa di molto suggestivo e inquietante allo stesso tempo. 
Di cosa si tratta? è un artefatto alieno, un’entità ultra dimensionale o una sonda inviata sul sole da un’intelligenza superiore proveniente da un’altra galassia o un “pixel” a forma di stella interpetrato come un oscuro presagio, un segno profetico che potrebbe precedere un importante evento sulla Terra?  Nei tempi antichi, alcune popolazioni credevano che i presagi celesti dovevano essere interpretati come un messaggio divino proveniente dagli Dei. 
Nel tentativo di predire il futuro, spesso questi segni stavano a significare l’avvento di importanti cambiamenti sulla Terra.
Fonte video:Streetcap1
76 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati