La Soyuz avvicinata da due luminosi oggetti sferici

Intervento alieno nello spazio, un argomento controverso minato da interpretazioni che a volte potrebbero apparirci grottesche. Questa perché fino a oggi la loro esistenza non è mai stata dimostrata oggettivamente

Per alcuni la Terra sarebbe un antica colonia aliena mentre per la setta The Family (ex Bambini di Dio), i dischi volanti sarebbero i veri protettori dei seguaci dell’Apocalisse. In ogni modo, chiunque fossero, ci stanno osservando .Secondo la teoria delle stringhe, essi si muoverebbero lungo delle dimensioni alternative alla nostra. Forse queste Entità vivono in un universo parallelo attraverso il quale riescono ad  interagire in qualche modo con la nostra realtà?
Il video pubblicato il 21 ottobre 2016 da thirdphaseofmoon inizia col mostrarle la navicella Soyuz illuminata dal Sole e subito dopo due piccoli punti luminosi mentre sfrecciano nelle sue immediate vicinanze. Considerando l’elevata velocità e la traiettoria degli oggetti appare evidente che non si tratta di particelle di ghiaccio o detriti spaziali. Allora cosa sono? Qualcuno ha una spiegazione migliore che non sia quella di un incontro ravvicinato del tipo cosmico?

47 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati