L’allineamento di strane luci blu nei cieli di Palmira, Colombia

Blue Lights UFO Sightings Over Palmira Colombia

L’esistenza di inspiegabili manifestazioni luminose, sia che si verifichino nell’atmosfera terrestre che sulla superficie della terra, fa sorgere inevitabilmente una domanda fondamentale: “Siamo veramente soli in questo immenso universo ?”.
In assenza di risposte certe, l’ipotesi extraterrestre, dovrebbe essere considerata di gran lunga la migliore spiegazione, visto che nessuno degli scienziati è riuscito finora a dimostrare il contrario.
Poiché’ l’argomento ha tutti i presupposti per rimanere una delle tante questioni insolute , non c’è da stupirsi che ad avvantaggiarsi della diatriba sono gli stessi scettici che non di rado danno sfogo alle loro rudimentali conoscenze pseudoscientifiche rilasciando dei commenti particolarmente sarcastici e di cattivo gusto, facendo trasparire una certa diffidenza nei confronti di coloro che affrontano molto seriamente l’argomento. Proprio per questo motivo, in assenza di spiegazioni scientifiche circa la manifestazione di alcuni insoliti fenomeni aerei segnalati anche in epoche remote, l’ipotesi extraterrestre del fenomeno Ufo non può e non deve essere esclusa a priori. Alcuni ufologi sostengono che tali sfere luminose potrebbero fungere come una sorta di portali attraverso i quali verrebbe instaurata una sorta di comunicazione multidimensionale da parte di entità ultraterrene. Qualora queste sfere luminose dovessero rappresentare davvero dei condotti per altri mondi allora la nostra concezione sui viaggi interstellari deve essere rivista radicalmente in modo da ridefinire i nostri metodi sui futuri trasporti spaziali e alle devastanti conseguenze nel momento in cui dovessimo affrontare un viaggio inter-dimensionale e inter-galattico.Il Video Pubblicato il 31 luglio 2016 dall’utente Area 51 mostra la lenta disposizione nel cielo di Palmira di una serie di luminose sfere di colore azzurro che gradualmente vanno ad allinearsi orizzontalmente nel cielo notturno. Un altro particolare degno di nota è che i globi luminosi sembravo auto generarsi e muoversi in modo coordinato violando le leggi gravitazionali a cui starebbero andate incontro le onnipresenti lanterne cinesi o i razzi di segnalazione militari .

73 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.