L’apertura di un portale inter-dimensionale nei cieli della California?

sky phenomenon_thumb[1]

Le teorie circa l’apertura di condotti spazio temporali nella nostra stratosfera possono trovare sostegno da questo misterioso vortice, che a detta di molti potrebbe essere riconducibile alla materializzazione di un portale inter-dimensionale o a un tipo sconosciuto di arma aliena, agli effetti provocati da un oggetto proveniente dall’iperspazio o nella peggiore delle ipotesi agli effetti di un corpo estraneo nell’ambito del programma “Blue Ray”. Queste sono solo alcune delle teorie più o meno fantastiche.

sky phenomenon (1)_thumb[1]

Quello che è stato osservato nei cieli di Diablo Grande, California il 15 febbraio 2016 ha suscitato l’interesse del MUFON che lo ha classificato come il caso nr. 74.507. L’anomalia atmosferica è stata catturata inavvertitamente da un testimone impegnato a sequenziare fotograficamente uno spettacolare tramonto.
Quello che alcuni ufologi non riescono a spiegare è perché’ lo strano vortice si è reso visibile per non più di 30 secondi per poi scomparire gradualmente dalla vista? Si tratta forse di un curioso scherzo della natura provocato dalle forti correnti d’alta quota o quello che molti ritengono un’interferenza magnetica capace di condizionare i sottili e innocui strati di nubi cirriformi?

56 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati