L’avvistamento di un disco volante nei cieli dell’Utah

UFO Over Pleasant Grove

Pleasant Grove, nell’Utah, nota anche come “città degli alberi”, è una città turistica diventata famosa per la sua magnifica spiaggia e il parco chiamato Manila Creek . Quali segreti si nascondono nelle profondità del suo lago? Alcuni ufologi sostengono che delle forme aliene di vita intelligente potrebbero nascondersi al di sotto di grandi distese d’acqua costituite dai nostri oceani, mari e laghi.
Il ricercatore Dr. Ivan T. Sanderson, ha suggerito che gli alieni potrebbero passare inosservati costruendo le loro avanzate basi sui fondali degli oceani e laghi. Proprio come gli avvistamenti tradizionali, l’equivalente fenomeno rappresentato dall’Ufo subacqueo risale agli albori della civiltà.
Infatti le culture dell’antica Mesopotamia erano convinte che il loro apprendimento fosse dovuto all’intervento di evoluti esseri ultradimensionali emersi dal mare per diffondere la conoscenza e la sapienza . Il Video Pubblicato il 29 lug 2016 da Bling Gamer mostra uno strano oggetto discoidale che sembra stazionare sopra la superficie lacustre antistante un resort turistico affollato di avventori. Interessante notare come l’oggetto tenti di confondersi con il grigio delle nuvole mentre effettua dei repentini cambiamenti di rotta.

49 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.