L’avvistamento in Crimea di un oggetto volante di forma triangolare

ufo-crimea
Spesso i numerosi errori di identificazione di aerei stealth poco convenzionali portano molte persone a credere di aver avvistato un UFO. Alcuni di questi silenziosi dispositivi volanti dalla forma triangolare non rientrano in tale categoria.

È noto a tutti che gli UFO sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, anche se di tanto in tanto una particolare forma sembra diventare particolarmente comune.
Questo è successo in precedenza con l’avvistamento di oggetti a forma di disco o a forma di sigaro, nonostante che negli ultimi tempi sembra diventare sempre più comune l’avvistamento di strani oggetti volanti dalla forma triangolare. 
Da considerare che al mese di Agosto 2015 è stato addebitato il record di avvistamenti UFO che sono stati segnalati in varie parti del mondo. 
In questo video, alcune persone riferiscono di aver notato quello che per molti potrebbero essere delle strane luci triangolari in movimento sopra la Crimea
Nel video che è stato pubblicato l’11 agosto (2015) si può osservare un insolito oggetto strutturato da diverse luci bianche (ORB) che sembrano muoversi in un’unica formazione. 
L’oggetto che si muove in diverse direzioni potrebbe essere costituito da più oggetti che a loro volta ne formano uno solo.
Fonte di riferimento: exploracionovni

21 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati