Le misteriose luci di Pine Bush,New York

UFOs and aliens in Pine Bush

© screenshot youtube;scexn
La Hudson Valley e Pine Bush (nello stato di New York ) sono luoghi che sembrano essere diventati oggetto di una intensa attività UFO! 
In 25 anni, più di 10000 avvistamenti si sono verificati in quell’area. Gli oggetti avvistati hanno la forma di triangoli, quadrilateri, oggetti a forma di diamante e di boomerang (mancano solo quelli a forma di Euro).
Questa zona degli Stati Uniti è unica nel suo genere per quanto riguarda la comparsa di strane luci nel cielo oltre ad essere considerata un punto caldo per via del l’intensa attività UFO soprattutto nei cieli della Hudson Valley.
Gli ooggetti volanti non convenzionali sono soliti volteggiare e muoversi appena sopra la chioma degli alberi e sui campi circostanti oltre ad effettuare delle manovre incredibili.
Il defunto Ellen Crystall Ph.D che ha scattato quasi 1.000 fotografie di strane luci e oggetti (così come un paio di presunti alieni), ha trascorso gli ultimi 11 anni nello scansionare il cielo notturno intorno Pine Bush,in una zona soggetta ad una intensa attività UFO . Centinaia sono le persone che riferiscono di aver assistito allo stesso fenomeno che si verifica dal 1972.Nel video sottostante viene mostrato il movimento di strane luci multicolori che sembrano pulsare in modo autonomo come se fossero alimentate da differenti fonti di energia.
Qual’è la vera origine di quelle luci rimane ancora un mistero anche se alcuni scettici ipotizzano il volo di velivoli non convenzionali che verrebbero testati in quella particolare zona.
Fonte di riferimento:nyufo.bravesites.com
© Fonte Video: scexn
25 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati