Le telecamere della ISS riprendono una flottiglia UFO mentre si avvicina alla Terra

Il ricercatore britannico Stephen Hannard ha pubblicato pochi giorni fa un interessante rapporto su un avvistamento UFO registrato dalla stazione spaziale internazionale lo scorso 10 marzo, dove una flotta di circa 50  oggetti volanti non identificati appaiono improvvisamente davanti alle telecamere della ISS. 
Tether incident
La scena si concentra in un area parzialmente illuminata intorno alla Terra, per cui non è ancora chiaro se della luce avrebbe potuto condizionare la fotocamera. Quello che è certo è che quegli oggetti luminosi sono apparsi improvvisamente e molto  lentamente. Prima uno, poi un gruppo di tre, poi due,quattro e cinque oggetti, simili a quelli segnalati nel caso Campeche. In questo caso e’ una delle più grandi flottiglie UFO mai viste prima simile a quelle segnalate in occasione dell’incidente di Tether.  Alcuni degli oggetti sembrano fondersi tra loro mentre altri si muovono in coppie di due; un gruppo di sfere appaiono di maggiore densità nella parte in basso a sinistra dell’immagine. Se si presta attenzione, la maggior parte di questi oggetti sono raggruppati più o meno in diverse coppie separate .All’interno del raggruppamento appaiono dei lampi come se una volonta’ intelligente fosse in grado di controllare questi oggetti attraverso una velocità costante, eliminando le possibilità che si tratta di enormi ammassi di detriti spaziali, satelliti o ghiaccio.
Forse la cosa più importante di questo video viene dal modo in cui vengono visualizzati gli oggetti.Non sappiamo se provengono da una posizione dietro l’orizzonte della terra, ma se cosi’ non fosse, e la messa a fuoco 
era direttamente concentrata verso lo spazio, allora stiamo davvero parlando di una autentica flottiglia arrivata in prossimita’ della Terra attraverso una invisibile porta dimensionale . 

©Fonte video: StephenHannardADGUK·

22 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati