Le trombe dell’Apocalisse ascoltate dai residenti di Agadir, Casablanca

 ultrasuoni
Da tutto il mondo continuano a pervenire segnalazioni di incomprensibili e inquietanti suoni a bassa frequenza che molti associano al brontolio emesso dalle placche tettoniche anche se questa teoria non è stata ancora confermata in modo convincente. 

La prima “ondata” di segnalazioni riconducibili alla comparsa di strani e profondi suoni ha avuto luogo l’estate del 2011. Nel mese di gennaio 2012, altri inspiegabili brontolii furono ascoltati a Londra, Costa Rica, Russia, Stati Uniti, Repubblica Ceca e Australia.
La scorsa domenica, gli stessi inquietanti rumori sono stati ascoltati in diverse città marocchine soprattutto ad Agadir, dove un utente è riuscito a registrare il misterioso suono il quale è stato associato ad un intervento extraterrestre. 
Per alcuni testimoni, si tratta di un segnale che potrebbe anticipare un terribile disastro o la minaccia imminente di un attacco, mentre altri, ancora , hanno proposto delle teorie scientifiche tra le più stravaganti.
Questo rumore che rimane tutt’ora inspiegabile ha costretto gli scienziati a rivolgere la loro attenzione al fenomeno degli ultrasuoni generati probabilmente da un’intensa attività geologica.
© Fonte Video:المغربTv
55 Total Views 1 Views Today
(Visited 2 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati