L’Enterprise di Star Trek avvistata nei cieli della Russia

enterprise-di-star-trek

Troppo realistica per essere autentica. Questa è una mia personale convinzione che in alcun modo vuole condizionare punti di vista differenti .
Ovviamente mi riferisco all’immagine di cui sopra in cui si può osservare un dispositivo volante che visto frontalmente sembra avere una struttura lungiforme. Nel filmato si può osservare come l’oggetto, avvistato nei cieli della Russia, attraversa lentamente l’inquadratura della videocamera ponendosi in primo piano rispetto allo sfondo nuvoloso, facendo risaltare la sua silhouette scura in cui si può notare una protuberanza conica posta nella parte inferiore dello scafo . Il filmato dimostra l’estrema bravura dell’autore che molto probabilmente si sarebbe avvalso della tecnica miracolosa del CGI attraverso la quale si possono ottenere effetti estremamente realistici. Questo non toglie che la questione Ufo in Russia debba essere sottovalutata e quindi messa in discussione. Ciò è supportato dal fatto che segnalazioni di incontri alieni avrebbero coinvolto intere regioni dell’ex Unione Sovietica, classificate in epoche più recenti come “zone anomale” . Un primo serio studio rivolto alla questione UFO è iniziato solo nel 1978 dimostrando l’interesse dell’Unione Sovietica per questo particolare tipo di fenomeno aereo.

Nell’affrontare la questione su un’ipotetico intervento di intelligenze extraterrestri nei territori dell’ex Unione Sovietica, è stato allestito un archivio contenente 127 relazioni tutte riconducibili ad una serie di fenomeni anomali osservati nel corso degli anni in varie remote regioni della Russia.
Questa raccolta di documenti fa riferimento a un gran numero di avvistamenti di oggetti volanti non identificati segnalati nei territori dell’ex Unione Sovietica anche se apparentemente il fenomeno sembrò non suscitare un particolare interesse da parte dei vertici del KGB. Il presunto disco volante lo si può osservare nel video pubblicato il 19 agosto 2016 da UFO НЛО

79 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.