L’immagine di un possibile schianto UFO durante le riprese di X Files

UFO crash  X Files
In rete circola la voce che questo presunto incidente UFO possa far parte delle recenti riprese della nuova stagione che rispolvera la famosa serie TV “The X Files” .
L’utente Gareth ha condiviso su Facebook una suggestiva immagine del luogo dove si sono effettuate le riprese della nuova stagione ‘X Files’, attualmente in fase di lavorazione a Vancouver, in Canada. 
In questa scena all’aperto si vede quello che potrebbe essere il luogo dello schianto di un UFO dopo aver tentato presumebilmente un atterraggio di fortuna. 
Forse la ricostruzione del luogo desertico, potrebbe essere stata ispirata allo scenario che caratterizza il paesaggio di Roswell, New Mexico dove sarebbe avvenuto il presunto schianto di una navicella aliena a seguito del quale è nato il mito dei dischi volanti, un tema a cui si ispira questo Blog. 
Non è escluso che possa trattarsi di uno scherzo orchestrato da Chris Carter, creatore della famosa serie Tv.
L’immagine di cui sopra potrebbe far parte di una sceneggiatura in fase di lavorazione o essere un soggetto narrativo della nuova saga di fantascienza interpretata da David Duchovny e Gillian Anderson. È curiosa la somiglianza con il disco volante che appare nel blasonato poster affisso sulla parete dell’ufficio di Duchovny (Fox Mulder) situato all’interno della sede dell’FBI.
Il riavvio di X-Files, diretto dal creatore della serie originale e produttore esecutivo Chris Carter, e’ progettato per essere mandato in onda su Fox Tv nel 2016. La serie originale è stata girata a Vancouver durante le prime cinque stagioni della sua lunga carriera di nove anni (1993-2002) prima di trasferirsi a Los Angeles nel 1998.
Fonte di riferimento:exploracionovni

23 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati