L’incidente UFO del Concorde della British Airways imbattutosi con un Foo Fighter

ufo-concorde-1976
Non c’è dubbio che questo filmato potrebbe rappresentare una delle testimonianze più esaustive in merito alla questione UFO .
L’imponente Concorde (Aérospatiale-BAC Concorde) è stato un costoso aereo supersonico utilizzato per il trasporto di passeggeri e costruito congiuntamente dai produttori inglesi e francesi. Ha fatto il suo primo volo nel 1969, ma è entrato in servizio solo nel 1976. In quel periodo nessuno sospettava che durante uno dei suoi voli inaugurali avrebbe prodotto uno dei migliori avvistamenti UFO della storia.
Questo filmato ufficiale della British Airways, è stato girato nel mese di giugno 1976 durante un volo di prova del Concorde sopra il sud dell’Inghilterra. Il video mostra un luminoso oggetto sferico (chiamato anche Foo Fighter), mentre si muove verso il basso e quindi vola sotto il velivolo per poi spostarsi davanti alla fusoliera. In aggiunta a quanto sopra, un altro aspetto che rende questa segnalazione molto sconcertante è il fatto che la luce si muove verticalmente verso il basso mentre il Concorde viaggia orizzontale ad alta velocità.
A quel tempo (1976) il concorde è stato presentato come “il futuro del trasporto aereo”.Tuttavia i suoi costi di produzione particolarmente elevati, insieme ai costi di manutenzione le compagnie aeree sono state costrette a limitarne i voli anche per l’eccessivo consumo di carburante. 
Forse il Concorde era una tecnologia molto avanzata per l’epoca e ciò avrebbe potuto catturare l’attenzione di qualche visitatore extraterrestre.
A causa del gran numero di svantaggi è stato necessario promuovere questo aereo solo come marketing “di vendita”, in modo da mostrare al mondo questa meraviglia tecnologica .
L’UFO dall’aspetto sferico (che apparentemente sembra riflettere la luce circostante) è apparso nei pressi del Concorde mentre effettuava degli strani e sconsiderati movimenti.
Occorre notare che il filmato che mostra l’oggetto in un movimento verticale nei due sensi, è stato girato da operatori professionali particolarmente esperti.
I soliti scettici hanno cercato di negare che avrebbe potuto trattarsi di un UFO. Da un’analisi delle immagini si era concluso che il piccolo oggetto era in realtà una riflessione della luce solare all’interno delle lenti della fotocamera.
Questa sfera sembra particolarmente interessata al volo del Concorde come se volesse spiare l’aereo molto da vicino. Infine l’oggetto volante sembra muoversi ad alta velocità nei pressi dell’aereo prima di scomparire rapidamente dalla vista.
Fonte di riferimento:exploracionovni
© Fonte Video:DarkSecretTV
20 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati