L’intensa attivita’ UFO nei pressi dei vulcani attivi sconcerta i ricercatori

Cigar-UFOPerché degli oggetti volanti non identificati continuano ad essere osservati in prossimità dei vulcani, centrali nucleari e in occasioni di gravi calamità come i terremoti?

Dagli inizi di quest’anno sono stati osservati numerosi strani oggetti volanti nelle immediate vicinanze dei vulcani.
Nel 2014, una luce proveniente da un misterioso oggetto volante è stata osservata in prossimità del vulcano Popocatepetl per poi scomparire all’interno del cratere.

In seguito una serie inquietante di luci e oggetti volanti, tra cui un lungo dispositivo a forma di sigaro, sono stati notati sempre nei pressi del vulcano Messicano il che potrebbe avvalorare la teoria dei cacciatori di UFO secondo i quali gli alieni starebbero monitorando o addirittura favorendo l’attività geotermica della Terra. Chi non ricorda quegli strani globi luminosi che sono stati catturati dalle Webcam che monitorano l’attività del vulcano Popocatepetl i quali sembravano librarsi intorno al cratere?
Numerosi sono i video che hanno documentato questi strani avvistamenti i quali sono stati pubblicati sul sito webcamsdemexico.com e su piattaforme sociali ottenendo migliaia di visite.
L’aspetto inquietante delle luci è che sono apparse nel momento in cui il vulcano veniva scosso da quattro esplosioni accompagnate dalla fuoriuscita di gas e vapori che venivano dispersi dal vento. 
Gli scettici affermano che il numero elevato di avvistamenti UFO filmati durante le eruzioni vulcaniche e brillamenti solari sono semplicemente delle strane formazioni di gas volatili espulsi durante queste attività vulcaniche per cui appare fantasiosa la teoria che queste sfere incandescenti possano essere attribuite al volo di navicelle aliene.
Il vulcano Popocatepetl alto 18.000 piedi si trova 40 miglia a sud di Città del Messico ed è diventato un luogo molto popolare per i cacciatori di UFO come Paul Seaburn il quale ha affermato: “Gli avvistamenti di UFO segnalati durante le eruzioni vulcaniche e terremoti è diventato un evento molto comune e inquietante allo stesso tempo“.

Fonte di riferimento: express.co.uk

30 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati