L’interesse degli UFO per gli Air Show

UFO   Air Shows
Cliccando sul motore di ricerca di GOOGLE e inserendo le seguenti parole chiave “Ufo Airschow aircraft” vedrete come nella sezione immagini apparirà una lunga serie di foto che ritraggono degli strani oggetti volanti in prossimità di aerei militari in volo. 

Quindi appare evidente che i luoghi dove si potrebbero avere maggiori possibilità di imbattersi in qualche tipo di oggetto volante non identificato sono gli aeroporti dove sono in corso delle acrobatiche manifestazioni aeree. 
Se poi si desidera controllare piu’ da vicino le loro prestazioni, allora non ci resta altro che salire a bordo di un aviogetto e partecipare alle loro acrobazie . 
In questi ultimi anni le manifestazioni aeree organizzate in tutto il mondo hanno fatto parlare di sé non tanto per la bravura dei piloti ma piuttosto per le spericolate manovre aeree di alcuni dispositivi volanti non identificati. 
Uno di questi avvistamenti ha avuto luogo il 3 ottobre 2015 a Big Spring, in Texas quando un testimone ha filmato un elicottero Black Hawk mentre sorvolava la sua abitazione. 
Dopo aver rallentato il video, il testimone si accorse di aver immortalato anche un’altro oggetto in volo davanti all’elicottero a velocità troppo elevata per essere visto ad occhio nudo.
Il testimone afferma che il video è autentico visto che come poliziotto in pensione non si sarebbe mai permesso di pubblicare una foto ritoccata e palesemente falsa.
La foto in questione è stata scattata durante il Miramar Air Show tenutosi a San Diego, in California, il 3 ottobre, 2015 mentre degli aviogetti francesi effettuavano delle spericolate acrobazie aeree. 
All’inizio di quest’anno, il 13 gennaio, un UFO è stato avvistato mentre incrociava un Jet da combattimento russo Su-35 (ironicamente soprannominato “UFO” per la sua maneggevolezza alle alte velocità). L’avvistamento avvenuto durante le acrobazie aeree del Paris Air Show, e’ considerato essere uno dei migliori. 
L’UFO a forma di sigaro sembrava muoversi a fianco dell’aviogetto ad una velocità molto superiore rispetto a quella del caccia russo. Nel mese di luglio 2013, è stato girato un video durante un’esposizione dell’aeronautica che come negli altri filmati ha immortalato una oggetto volante a forma di sigaro mentre sfrecciava a forte velocità davanti a uno degli aviogetti.
È evidente che tutti questi avvistamenti non possono essere spiegati come delle anomalie provocate dalle lenti delle fotocamere. 
Allora come spiegare tutti questi avvistamenti UFO in prossimita’ degli aerei da guerra? Forse qualche alieno pacifista sta monitorando attentamente i nostri progressi tecnologici nel campo dell’aviazione militare che in un futuro non molto lontano potrebbe costituire una minaccia per la Terra? 
Se così fosse, tutte queste continue intrusioni negli spazi aerei controllati dai militari non dovrebbero far preoccupare le Forze aeree di tutto il mondo?
Fonte di riferimento:mysteriousuniverse.org
© Fonte Video:ТАМ Тайны Мира XfileComander
© Fonte Video:justa4t
19 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati