L’Occhio di Horus rappresentato dal Crop Circle di Hampton Lucy, Warwickshire

Immagini Air Esperience Copyright 2015
Quest’ultimo Crop Circle è stato notato lo scorso 8 agosto 2015
in un campo di grano a circa un miglio a nord ovest di Hampton Lucy, Regno Unito, durante una lezione di volo dell’istruttore Lee Ingram che insieme al suo allievo erano decollati poco prima dal campo di volo di Wellesbourne.
La parte superiore della piramide triangolare può sembrare il becco di un uccello. Da tenere presente che nell’antichità gli Uccelli e le piume rappresentavano lo Spirito Divino e la connessione alla coscienza di Dio.
Sotto un’altra prospettiva, le diverse linee curve che circondano questa immagine, danno l’impressione tridimensionale di una colomba che “batte le ali” mentre tocca il suolo.
Altre persone ritengono che i due cerchi concentrici disposti vicino al centro di questo nuovo “uccello sacro” , potrebbero rappresentare un “terzo occhio”, che è associato con il potenziale psichico e la ghiandola pineale degli esseri umani
Ad alcune persone piace pensare che tutti i disegni nel grano sono privi di significato perché creati artificialmente da alcuni artisti , ancge se molte altre gli non sono d’accordo per molte ragioni. Ciò solleva immediatamente la questione del perché vengono creati questi spettacolari disegni che sembrano avere forti legami con i messaggi numerici legati alla Grande Piramide i quali, se correttamente interpretati, potrebbero fornire una risposta molto logica.
Fonte di riferimento:cropcircleconnector.com

14 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati