Luminosa sfera plasmatica sorvola a forte velocita’ i campi del Wiltshire


UFO Filmed Over Wilshire (1 of 2)

A riferire della comparsa di questa strana sfera luminosa è il sito d’informazione swindonadvertiser sul quale sono disponibili maggiori dettagli relativo all’evento.  Alcuni luoghi sulla Terra sono maggiormente esposti all’accumulo di particolari energie responsabili della creazione di strani fenomeni provocati dalle interazioni di alcune forze che possono essere accompagnate da effetti luminosi straordinari.
I luoghi come Hessdalen, Norvegia, Marfa, Texas, Stati Uniti d’America, Lago Titicaca, Perù, il vulcano Popocatepetl, in Messico; il Lago Ontario, Canada; e più in particolare nel Wiltshire, in Inghilterra, sono alcuni dei luoghi diventati famosi per i numerosi e regolari avvistamenti di questi fenomeni luminosi, che includono plasmi atmosferici”, o “Luci di Terra ‘..
Nel suo libro, “I segreti dei campi”, Freddy Silva sostiene che l’energia che si cela dietro i cerchi nel grano è di origine naturale la quale proviene da una fonte intelligente che è in grado di controllare a un livello molto elevato le vitali vibrazioni emesse dalla Terra intesa come un organismo vivente a tutti gli effetti. In quale altro modo si possono spiegare alcuni ‘fenomeni naturali’ che evitano in modo selettivo le case, le città, i giardini e i parchi? Da cosa sono prodotte le centinaia di formazioni geometricamente perfette e filosoficamente molto significative oltre ad essere di grande complessità?
Come fanno a interagire con le menti dei suoi osservatori umani? A questi fenomeni si deve aggiungere anche lo strano oggetto volante non identificato che è stato filmato lo scorso sabato mentre sorvolava a forte velocità uno dei luoghi più rappresentativi del Wiltshire?
L’UFO è stato catturato da un fotografo dilettante di Trowbridge, Glyn Coy alle ore 15.17 dello scorso sabato mentre stava controllando il volo del suo drone sopra il monumento del cavallo bianco di Westbury .
Il filmato mostra un oggetto bianco di origine sconosciuta che viaggia a forte velocità verso il drone prima di sparire dalla vista. Il fotografo afferma che la sfera luminosa non può essere attribuita al volo di un uccello per via della sua forma e per l’elevatissima velocità. Allora, se non era una uccello a cosa possiamo relazionare l’avvistamento dello strano oggetto volante?

19 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati