Luminose sfere avvistate sulla città di Bordeaux, Francia


orb2

I cieli del pianeta Terra pullulano di misteriose sfere luminose che se fossero davvero degli UFO allora possiamo trovarci di fronte ad un’autentica invasione aliena condotta su vasta scala.

Nel 2003, il fisico Friedemann Freund dalla NASA ha suggerito che questi fenomeni luminosi sono il risultato dell’attività elettrica delle rocce . Il fenomeno di Orbs, è diventato negli ultimi anni uno degli eventi più interessanti di attività paranormali. Queste misteriose sfere di luce sono state fotografate e filmate attraverso numerosi, video disponibili in rete. Diversi testimoni di questo evento hanno fatto riferimento ad esse come se fossero apparizioni di persone decedute, alieni o anche degli angeli.
Per alcuni fotografi, queste apparizioni non sono altro che particelle d’aria che si formano vicino alle lenti della fotocamera, o della polvere, umidità o un insetto occasionale.
Altre spiegazioni per gli scettici sono: problemi sulle lenti, guasti interni delle attrezzature (come camcorder portatili o macchine fotografiche, in particolare macchine fotografiche digitali), macchie chimiche su pellicola da 35 mm, o riflessi di luce.
Questa teoria non ha nulla a che fare con l’avvistamento di alcuni oggetti luminosi filmati lo scorso 12 agosto 2015 sopra un villaggio nella città di Bordeaux in Francia.

© Fonte Video: gwenael leday

68 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati