Luminose sfere rosse si librano sopra la citta’ di Gualeguaychú,Argentina

ufo Gualeguaychú
 © credit image

La sera tra il 22 e il 23 Novembre 2014, diverse persone che vivono nel nord-est dell’Argentina riferiscono di aver notato nel cielo una formazione costituita da diverse luci non identificate.

Carlos Rieger, un appartenente dell’associazione UFO di Gualeguaychú,sostiene di aver visto uno o più oggetti lucidi e particolarmente luminosi stazionare in bilico sopra Ñandubaysal una localita’ dell’Argentina che si trova a 230 km dalla città di Buenos Aires e 25 km dai confini con l’Uruguay .
Un fenomeno simile è stato segnalato il giorno successivo nei pressi del quartiere di Pueblo Nuevo vicino a Piazza San Martin. Ciò che è stato visto sopra la città tra le ore 20.00 e le ore 23.00 ha coinvolto numerosi testimoni che riferiscono di avere visto queste sfere scomparire un grande punto luminoso . 
Il cielo della citta’ di Gualeguaychú è particolarmente trafficatodagli aerei che ogni dieci minuti aerei sorvolano la zona.  Nonostante cio’ queste luci sono impossibili da confondere con i comuni aeroplani di linea visto che il fenomeno luminoso non puo essere paragonato al tipico volo degli aeromobili. 
Questo caso è stato gestito lo scorso fine settimana durante una conferenza UFO che si è tenuta nel villaggio di Máximo Paz, Santa Fe. L’associazione UFO di Gualeguaychú gestisce una pagina Facebook in cui si selezionano i casi UFO che meritano di essere studiati. Questa non è la prima volta che un oggetto volante non identificato viene segnalato nella città di Gualeguaychú che secondo la stampa locale i primi avvistamenti UFO si sarebbero verificati gia’ nel lontano 1855! 

27 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati