Luminosi Orbs avvistati sopra il New Hampshire, Regno Unito

ufo orbs spheres uk
source  image:ufosightingshotspot
Alcune di queste sfere luminose sono state spiegate come meteore che entrano nell’atmosfera terrestre, mentre altre sono stati attribuite a mondane attività umane, come il rilascio di lanterne cinesi. Nonostante questa patetica spiegazione, molte di queste sfere si comportano come se fossero controllate da una volontà intelligente. 

Ad esempio, a volte le sfere incandescenti sono state viste cambiare direzione attraverso dei movimenti sincronizzati tra loro fino a formare complesse fornazioni in cielo.
Il numero di sfere variano da una singola fino a formare grandi flottiglie costituite da centinaia di oggetti luminosi. 
Queste flottiglie possono contenere dei sottogruppi di sfere che sembrano andare alla deriva e in direzioni diverse .
Alcune di queste sfere lluminose sono state osservato da un residente del New Hampshire, Mike Pittaro che è riuscito a filmare dei misteriosi globi incandescentin visibili solo attraverso la lente della sua macchina fotografica. La sua scoperta ha costretto i molti residenti a chiedersi su che cosa è stato avvistato veramente. 
Il testimone riferisce di aver immortalato i cosiddetti UFO appena sopra il centro commerciale Steeplegate a Concord, NH.
Nel video, gli oggetti sembrano cambiare forma nel momento in cui le luci si separano per poi riorganizzarsi sistematicamente.
Altri testimoni che la scorso Lunedi si trovavano nel parcheggio antistante il centro commerciale hanno confermato ciò che è stato riferito dall’autore del video. Infatti i numerosi testimoni sono riusciti a vedere gli stessi oggetti luminosi attraverso i loro telefoni cellulari avvalorando la testimonianza di Mike Pittaro.
© Fonte Video: Planet Nibiru

29 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati