Luminoso disco volante filmato nei cieli di Nizhni Novgorod, Russia

UFO_thumb[1]

Nell’immaginario collettivo i “veri” dischi volanti devono essere intesi come delle astronavi aliene che da epoche remote sono solite solcare i nostri cieli seppur in modo discreto.  Come dovremmo comportarci nel momento in cui alcuni di loro vengono documentati in video dimostrando che in fondo qualcosa di insolito vola sopra le nostre teste? E cosa accadrebbe se un giorno dovessimo scoprire che delle creature insolite vivono sul nostro pianeta e che la scienza tradizionale fa finta di niente, come se volesse esorcizzare il fenomeno?
Una parte significativa degli avvistamenti UFO può essere facilmente spiegata come corpi celesti a noi noti, insoliti fenomeni meteorologici, palloni sonda, il pianeta Venere, il riflesso della nebbia, nubi lenticolari, il lancio di razzi, sciami di uccelli migratori o addirittura sciami di insetti, che riflettono la luce.
Tutto ciò non avrebbe niente a che fare con il misterioso oggetto luminoso apparso nel cielo notturno sopra la città di Nizhni Novgorod, Russia, lasciando perplessi gli utenti dei social network di quel paese i quali affermano che il video in questione rappresenta la prova che i dischi volanti esistono realmente e che non sono frutto di leggende metropolitane.
Una cosa è certa. Questo oggetto luminoso non ha alcuna somiglianza con un aereo, un elicottero o un drone. Nel video Pubblicato il 07 apr 2016 da Extranotix Misterio si può osservare l’UFO mentre si muove molto lentamente sopra la città per poi scomparire gradualmente dalla vista. Qualora il video dovesse risultare autentico, allora ci troviamo di fronte a una delle migliori prove visive mai pubblicate in quest’ultimi anni.

67 Total Views 1 Views Today
(Visited 1 times, 1 visits today)
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati