Luminoso Ebani avvistato nei cieli del Messico

Guadalajara UFO_thumb[1]

L’abbreviazione Ebani in spagnolo, è sinonimo di anomali oggetti biologici di origine sconosciuta. A differenza dei tradizionali UFO che le persone osservano spesso in tutti gli angoli del nostro pianeta, questo agglomerato traslucido, non solo è in grado di muoversi in aria, ma anche di cambiare la propria forma e colore.
Il 3 maggio, uno di questi oggetti volanti è stato osservato sopra la città messicana di Guadalajara il cui inusuale e sinuoso movimento ricordava molto quello di una medusa . Queste creature che avrebbero la capacità di occultarsi nello spazio, sono state filmate dalle telecamere di alcuni ricercatori messicani alcuni dei quali sembrano avere particolari capacità nell’evocare queste misteriose entità biologiche. Tuttavia, la loro comparsa nei cieli della Terra seppur in modo sporadico rappresenta una questione che dovrebbe essere affrontata con una maggiore attenzione da parte dei ricercatori.

Una teoria molto gradita agli scettici è che potrebbe trattarsi di un palloncino o un sacchetto di plastica catturato nel flusso d’aria e trasportato alla deriva dalle correnti d’alta quota . In questi ultimi anni molto si è discusso sull’esistenza nel vuoto cosmico di ipotetiche entità biologiche in grado di vivere in condizioni ambientali estremamente difficili. Il video non vuole rappresentare una prova esaustiva di quanto sopra esposto, anche per il fatto che tali eventi sono spesso erroneamente interpretati, per cui non vi sono certezze sulla vera natura di questi oggetti che molti associano a un qualche tipo di forma di vita extraterrestre .Questi fenomeni potrebbero essere infatti delle manifestazioni di forme di vita provenienti da altri pianeti. Pensare che nell’universo non possano sopravvivere altre forme di vita biologiche è alquanto presuntuoso . L’umanità ha da sempre cercato di approcciarsi con dei presunti visitatori extraterrestri che a loro volta sono entrati a far parte del folklore umano di ogni epoca. Probabilmente molti sono convinti non e’ ancora giunta l’ora del fatidico incontro con queste entità. A dire il vero non è proprio così visto che queste intelligenze si sono già manifestate in passato e continuano ad operare intorno a noi in una dimensione preclusa a chi non riesce a vedere oltre la punta del proprio naso.

117 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.