Strano luccichio verde avvistato all’interno del cratere lunare Aristarco

UFO-spotters-are-baffled-by-green-lights-on-the-moon

Gli scettici affermano che lo strano fenomeno probabilmente deve essere associato a uno scherzo della luce riflessa da una formazione sedimentaria o da qualche elementare particella di ghiaccio che orbita intorno alla Luna.
L’utente di YouTube, che si fa chiamare UFOvni2012 ha postato un video attraverso il quale si può osservare una strana luce verde che sembra pulsare all’interno del cratere lunare Aristarco.  L’oggetto luminoso sembra cambiare ripetutamente forma,come se volesse occultare la sua incandescente luce verde. Il cacciatore di anomalie spaziali,Scott C. Waring è convinto che sulla Luna si possa nascondere una grande stazione spaziale allestita in epoche remote da esseri intelligenti intenzionati a monitorare le attività umane sulla Terra.  Se l’universo pullula di invisibili esseri intelligenti cos’altro aspettano per manifestarsi agli umani? 
Probabilmente ci considerano degli esseri inferiori e poco intelligenti con i quali meglio non approcciarsi. Come dargli torto con tutte le cose negative che avvengono quotidianamente sulla Terra?

Fonte: Scott C. Waring

36 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati