Mappa interattiva identifica tutte le segnalazioni di avvistamenti Ufo

 
MAPPA INTERATTIVA ufo

Dai dati raccolti dal National UFO Center che ha registrato più di 60.000 avvistamenti dal 1933, un esperto di web editing ha creato una mappa interattiva che mostra tutti i luoghi del mondo in cui le persone hanno segnalato degli avvistamenti di oggetti volanti, molti di questi non identificati.
Un dipendente del Centro nazionale degli Stati Uniti per il reporting di avvistamenti UFO, Levi Pearson, ha sviluppato una mappa interattiva che mostra tutti quei luoghi della Terra dove sono stati avvistati degli oggetti inspiegabili volanti . La mappa e’ visualizzabile qui
Su questa mappa, si può vedere che ci sono alcune particolari aree del mondo dove gli avvistamenti si verificano con una certa frequenza.
“Alcune aree sono più favorevoli per la comparsa degli UFO. Esse sono chiamate “finestre UFO o portali per gli UFO “, ha dichiarato Nigel Watson, autore di” manuale investigativo sugli UFO “.
Per l’Europa, uno di questi portali si trova a Bonnybridge ,una cittadina scozzese di 6.000 abitanti, dove 300 fenomeni aerei non identificati vengono segnalati ogni anno. Da tenere a mente che “inspiegabile” non significa necessariamente un oggetto volante di origine aliena ” visto che con  il termine UFO si vuole indicare un oggetto volante non identificato. 
Tra le tante spiegazioni a queste osservazioni, si può ricordare che lo scorso dicembre, la CIA ha dichiarato che la metà degli UFO osservati negli anni 1950 e 1960 erano gli aerei spia U2 che all’epoca venivano testati nei cieli di molti Paesi alleati. Altre spiegazioni per il crescente numero di avvistamenti nel corso degli anni è la proliferazione di oggetti volanti come gli UAV e la facilità con cui si segnala e condivide su internet l’avvistamento di un oggetto volante che potrebbe essere facilmente spiegato. 
“Con o senza internet, gli ufologi sono convinti che il 5 % delle apparizioni segnalate devono essere considerate veramente soprannaturali per cui sarebbero meritevoli di ulteriori e approfondite indagini “, ha dichiarato Nigel Watson Dailymail .

Fonte: dailymail

25 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati