Misteriose sfere luminose avvistate nel cielo sovrastante un villaggio Ucraino

 oggetti volanti
È tecnicamente possibile produrre un punto luminoso in aria in modo da potergli permettere di sfidare le leggi di gravità?

Il concetto di plasma, apparso per la volta nel 1928, si riferisce a un fluido composto da molecole di gas elettricamente neutre, ioni positivi ed elettroni negativi.  In breve, è un gas ionizzato che emette fotoni come risultato di questa ionizzazione, e quindi è in grado di sprigionare una propria particolare luminosità. Molto probabilmente uno di questi plasmoidi è stato osservato lo scorso 19 novembre 2015, dagli abitanti di un villaggio ucraino nella parte orientale della regione di Rivne.
I testimoni riferiscono di aver osservato il volo di due sfere incandescenti apparse inaspettatamente tra le nuvole creando sconcerto tra gli abitanti del villaggio. Quest’ultimi riferiscono che le strane luci sono rimaste sospese sopra il terreno per quasi un’ora, consentendo ai numerosi testimoni di documentare l’evento con i loro cellulari. Nel video qui sotto, che dura solo diciassette secondi, sono ben visibili due punti luminosi in bilico nel cielo sovrastante il villaggio.  Confondere queste sfere luminose con dei razzi, lanterne cinesi, palloni meteorologici o riflessi sulle nuvole è semplicemente impossibile.
Nell’osservare questo incredibile fenomeno, gli abitanti del villaggio erano convinti che il loro insediamento stesse per cadere vittima di un’invasione aliena. I testimoni hanno fatto notare che nessuno dei velivoli convenzionali sono in grado di muoversi in quel modo ed avere un aspetto simile.
Inoltre, alcuni di loro, hanno associato il fenomeno al lancio di dispositivi aerei dalla vicina base militare che secondo alcuni residenti potrebbe ospitare un poligono di tiro. Tuttavia, i sostenitori di questa versione hanno aggiunto con un certo imbarazzo che gli oggetti non identificati si muovevano senza emettere alcun rumore. È interessante notare che i militari, invitati per l’occasione ad esprimersi sull’accaduto, hanno preferito non rispondere alle domande sporte dagli abitanti del villaggio.
Probabilmente, il mistero delle sfere volanti materializzatesi due giorni fa sopra il villaggio ucraino, sarà destinato a rimanere irrisolto come gli altri numerosi casi segnalati nel corso di quest’anno in numerose località della Russia.
Fonte di riferimento:esoreiter.ru
34 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati