Misterioso avvistamento UFO in Uruguay.

© screenshot youtube;Adrian Nicala
Un membro di “Testimonianza UFO”, era in vacanza nella città di New Helvetia, in Uruguay, quando riuscì a invocare l’apparizione di  un misterioso e strano oggetto volante.
Nella notte di Lunedi 20 Gennaio 2014 insieme con la moglie, Luisa Yacón stava tenendo una veglia dopo essersi preparato mentalmente come maestro della disciplina del Reiki .
Grande fu la sorpresa nel vedere dopo qualche minuto di meditazione  la comparsa di un oggetto luminoso a circa 40° dall’orizzonte guardando verso sud dalla loro posizione (verso Rio de la Plata, Buenos Aires), che appariva e scompariva ripetutamente. L’oggetto pulsante cambiava di colore, da rosso,arancione e blu. Da tenere presente che quel tratto di cielo dell’ Uruguay non è attraversato da percorsi di aerei commerciali, né da qualsiasi satellite. 
L’analisi del filmato è stata eseguita da Adrian Nicala avvalendosi del video originale della durata di circa 8 minuti in cui vediamo come l’oggetto si sposta modificando le sue dimensioni e attraversa due cavi della corrente elettrica.

 ©Fonte video:Adrian Nicala·
22 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati