Un misterioso dispositivo volante visto solcare i cieli della Grecia

UFO (Grecia)

È del tutto comprensibile lo sconcerto di quelle persone che affermano di aver fotografato accidentalmente un UFO visto che spesso le fotografie da loro ottenute non corrispondevano a ciò che avevano inquadrato poco prima dello scatto .
Ed è per questo motivo che la fotografia, tuttavia soffre di notevoli svantaggi rispetto ai filmati. A differenza del video, lo scatto fotografico, per definizione, non tiene traccia del movimento. Visto che un determinato evento viene congelato nel tempo, non c’è da stupirsi che all’atto dello scatto venga immortalato accidentalmente un oggetto banale come un uccello, un pezzo di carta, ecc. Negli ultimi cinquant’anni, alcune organizzazioni civili hanno raccolto, catalogato e archiviato un gran numero di rapporti UFO. Attraverso l’impiego di tecniche investigative appropriate, gli esperti hanno accumulato una quantità incredibile di informazioni. Una parte importante di questo database contiene numerose testimonianze oculari molte delle quali corredate da filmati, videocassette e un certo numero di rilevazioni elettroniche .

Il Video Pubblicato il 25 luglio 2016 da Quick Picture TV potrebbe essere considerato un materiale molto interessante visto che in esso si può osservare il lento movimento di un oggetto volante non identificato che a bassa quota sorvola una serie colline della Grecia scomparendo pochi istanti dopo dietro ad una di esse. Purtroppo l’autore del video non ha fornito la località esatta in cui è stato girato il video.

78 Total Views 1 Views Today

I commenti sono chiusi.