Misterioso oggetto volante sorvola la citta’ di Portsmouth

Distanti migliaia di chilometri da siti sospetti di crash alieni, gli abitanti di Portsmouth hanno buone ragioni per considerarsi al sicuro dagli occhi indiscreti degli extraterrestri.

Malgrado cio’ le immagini condivise dai residenti di quello che sembra essere un UFO avvistato all’inizio di questa settimana sembrano dimostrare il contrario.Visto librarsi minacciosamente nel cielo crepuscolare, il grigio oggetto discoidale ha scatenato accesi dibattiti tra gli scettici e appassionati di fenomeni simili. E mentre gli esperti meteo escludono la possibilità che l’oggetto fosse una nuvola, la città veniva lasciata in balia dei numerosi interrogativi che si ponevano gli abitanti su quello strano oggetto che era stato visto volare sopra le loro case lo scorso Martedì sera. 
Johnny Blackwell di Southsea ha dichiarato : ‘ Non credo agli UFO, ma quando ho visto questo oggetto grigio dalla firma discoidale non sono riuscito a darmi una spiegazione visto che non sembrava una nuvola e si muoveva molto velocemente.Ammetto che quello che ho visto suona come l’immagine stereotipata del classico UFO, ma questo è ciò che sembrava.’ 
Un altro osservatore, che ha preferito restare anonimo, ha affermato: ‘Il mio pensiero iniziale fu che cio’ che stavo osservando avrebbe potuto essere un aereo, anche se si muoveva troppo in fretta.Sono l’unico ad avere avuto l’occasione di vedere e fotografare lo strano oggetto, nonostante fosse troppo veloce per scattare delle foto di buona qualuta’.’ 
Alcuni utenti di Twitter hanno condiviso online la loro confusione rilasciando diversi commenti. L’immagine di cui sopra e’ frutto di un fotomontaggio o e’ un autentico Ufo? Su Twitter  non veniva esclusa la consumata teoria di un velivolo Top-Secret di origine terrestre.
Fonte di riferimento;dailymail
16 Total Views 1 Views Today
Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati