Mistero Aldebaran 2: i segreti UFO nazisti, The Tule, The Vril e il Sole Nero

Fonte di riferimento
© screenshot youtube;UFOTVstudios
La Società Vril era iniziata come la Società Thule quando Karl Haushofer fondò il” Bruder des Lichts “, che significa Fratelli della Luce. Questa organizzazione a volte veniva indicata come la”Luminous Lodge”.

Questo gruppo è stato poi rinominato Vril- Gesellschaft come è aumentato il numero dei suoi adepti e dopo essersi unito a tre grandi società:

  • i Signori della Pietra Nera, gruppo Teutonico emerso nel 1917
  • i Cavalieri Neri della Società Thule.
  • il Sole Nero, più tardi identificato come l’élite delle SS di Heinrich Himmler.
Considerando che la Società Thule finì concentrandosi principalmente su programmi e politiche materialistiche, la Società Vril ha messo la sua attenzione sul “Other Side”. Una donna locale di nome Maria Orisc aveva iniziato a ricevere messaggi in una lingua sconosciuta che non riusciva a trascrivere, così ebbe inizio l’incontro con i membri chiave di queste società, insieme con un altro intermediario di nome Sigrun.
Di conseguenza, i messaggi provenivano da un essere originario dalla stella Aldeberan, che ha due pianeti che formano la ‘Sumeran Empire’.  Nell’impero Sumeran vi erano due classi di persone – la razza ariana o master, e una razza servile che si era sviluppata in maniera negativseguito di una mutazione provocata dai cambiamenti climatici.Peter Moon racconta nel suo libro ‘ Il Sole Nero ‘, a pagina 172: “Mezzo miliardo di anni fa, gli Ariani (noti come Elohim o Razza antica) ha cominciato a colonizzare il nostro sistema solare appena  Aldebaran divenne inabitabile. Nibiru che per gli antichi Sumeri era il corpo celeste associato al dio Marduk esisteva in quella che è oggi la fascia degli asteroidi, è stato il primo ad essere colonizzato, quindi Marte. 
Quando giunsero sulla Terra, questi ariani erano conosciuti come i Sumeri.
(Nota: Qui si nota la coincidenza con l’opera di Zaccaria Sitchin).
Queste ed altre domande vengono esplorate in questo scioccante film documentario che rivela la storia interna circa la Società Vril che divenne il cerchio interno del Thule Society, la cui attenzione si era concentrata sulla creazione di comunicazioni con un gruppo di extraterrestri, che aveva iniziato a colonizzare il pianeta Terra,  oltre mezzo miliardo di anni fa provenienti da un sistema la cui stella morente era conosciuta come Aldebaran. 
 ©Fonte video: UFOTVstudios·

30 Total Views 1 Views Today
Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati